Capitolo 7 : flesh nolenti

165 14 1
                                    

Draco stava combattendo quando si bloccò alla voce di suo padre che urlava < fermi! O la ammazzo !!> e non fu l unico a fermarsi, i suoi compagni e i mangiamorte si bloccarono subito, e quando girò la testa verso Lucius si vergognò del cognome che portava , era figlio di quella stramaledetta persona che puntava il coltello appuntito alla gola di quella povera creaturina che ormai tremava e piangeva di paura.

Quella scena gli portò alla luce il ricordo della guerra a Malfoymanor : in fondo alla sala c'era la persona che purtroppo era sua zia Bellatrix che aveva minacciato tutti di fermarsi o avrebbe ucciso la povera Hermione mezza svenuta dal dolore che aveva subito prima, e lui lì a guardare tutti senza fare niente. Già non aveva fatto niente, era stato un codardo.

A quel pensiero di essere un codardo non ci vide più, pronuncio un incantesimo non verbale contro il padre che cadde a terra, prese da terra Ginny che ormai non capiva più niente e gridò < A CASA DI LENTICCHIA> sapeva benissimo che nessun mangiamorte sapesse chi fosse tra di loro lenticchia per questo lo gridò ( non vi credo ebeti eh ? non lo penso voglio solo specificare, non penso che voi non capiate niente) così si smaterializzarono. Una volta arrivato, Malfoy poggiò la piccola Weasley sul divano, e pochi secondi dopo vide lo sfregiato abbracciarla < come stai Ginny? Tutto bene hai fame vuoi che ti porto qualcosa ? Acqua?> Harry dire che era impazzito era un complimento bello e buono.

< bene l abbiamo portata via dal pericolo e adesso ne trova un altro> disse con ironia Ron. Che si avvicinò a Harry per calmarlo, lasciando Hermione e Draco piuttosto vicini😋😉.

< perché l hai fatto ?> domandò Hermione, li Draco se si imbarazzò lo nascose molto bene, e rispose< perché mi vergogno ! Mi vergogno della crudeltà della mia famiglia, mi vergogno del mio cognome, mi vergogno di ciò che ha fatto la mia famiglia e ho fatto IO!> adesso Draco stava urlando e degli sguardi si voltarono a guardarlo < io volevo rimediare ai miei errori, così ho pensato che aiutandovi vi avrei fatto vedere ciò che sono, io voglio essere Draco non Draco Malfoy> disse Draco molto imbarazzato adesso.

< e poi sono io lo stupido....> aveva detto Ron con uno sguardo da prendere a schiaffi < eh tu pensavi che schiantando tuo padre avresti sistemato le cose ? Che ingenuo! Non hai capito che tu non potrai mai, mai sistemare le cose, facile schiantare il padre per farsi perdonare un fratello ucciso ! Tu sei una persona orribile ! Tu hai fatto entrare i mangiamorte nel castello a Hogwort tu hai combattuto con il nemico e io ora sono sicuro che tu non stia dicendo la verità quindi vattene ! Vattene stupido mangiamorte!!> Ron era esploso provocando terrore nei confronti di Draco che preso dalla paura indietreggiò.

< Ron ma cosa stai dicendo?!> aveva detto Hermione piuttosto arrabbiata dalle parole crudeli che aveva usato il compagno.

<potrei farti la stessa domanda> continuò il rosso, a quelle parole Draco si svegliò dal momento di terrore e cercò di andarsene ma una mano lo fermò e lui si voltò di scatto e vide la bellezza di Hermione attraversargli il cuore travolgendolo così si pietrificò.

<Ron hai preso troppo Whisky Incendiario prima? o non so cosa hai fatto ma non sei sicuramente normale! Lui ha appena salvato tua sorella e tutti noi probabilmente, perché sicuramente ci avrebbero uccisi, quindi se scacci lui scacci anche me!> Draco era allibito, Harry un po arrabbiato per la gentilezza nei confronti di Malfoy, Ginny pronta a fare una ramanzina al fratello e Ron incandescente.

< Herm da quando proteggi Malfoy così ?> era stato Harry a parlare stavolta

< TU HARRY JAMES POTTER SEI L ULTIMA PERSONA CHE PUÒ PARLARE! È GRAZIE A LUI SE SEI QUI! SE LUI NON AVESSE FATTO FINTA DI NON RICONOSCERTI E NON AVESSE DETTO CHE NON ERA SICURO A BELLA TRIX A MALFOY MANOR TU ADESSO SARESTI MORTO GRAZIE A VOLDERMORT MOLTO TEMPO FA E SE NON CI FOSSE STATA SUA MADRE A MENTIRE A VOLDEMORT DICENDO CHE ERI MORTO QUANDO È ANDATA A CONTROLLARE SEMPRE DA VOLDEMORT SARESTI MORTO E SE ADESSO DRACO NON AVESSE PRONUNCIATO UN INCANTESIMO NON VERBALE CONTRO SUO PADRE GINNY SAREBBE MORTA QUINDI TACI!>

A quelle parole Harry si zittì come se qualcuno gli avesse messo dello scotch babbano sulla bocca. Intanto Hermione stava uscendo con Malfoy che la seguiva a ruota. " questa sì che è una donna! però non mi merito questo" così la fermò e gli disse

< grazie per avermi difeso ma hanno ragione sono solo un mangiamorte>

Spazio autrice

Ciao a tutti, allora Hermione sa il fatto suo eh ? Avete contato quante volte avrebbe dovuto morire Harry😂😂! Mi sono divertita pure io quando l ho scritto. Vi lascio questo capitoletto da leggere e per passare un giovedì pomeriggio o un venerdì mattina a leggerlo, e in più domani ce n'è un altro quindi vi lascio con 2 capitoli da leggere, che brava e premurosa che sono eh? Però vi devo avvisare che ci saranno un po di capitoli corti, anche più di questo, mi dispiace ma è così . E spero che voi vi stiate divertendo in queste vacanze! Passo  a ringraziare alcune persone :
Faty_potter02 - amypastori99- tatty0523-Ale917- elitcucciola che commentano e mi rispondono sempre in privato quando gli chiedo qualcosa. Ciao a tutti a domani🤗🤗

L'ordine del serpente dramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora