Romantic

5.7K 72 1
                                    

Liam Payne è un importante capo di uffici al quale piace tanto urlare contro i dipendenti,Louis Tomlinson è il suo migliore amico, egli lavora con lui, è Louis che riceve le lettere di dimissioni che poi consegna a Liam, oggi ne riceverà un'altra che non sarà piacevole per Liam Payne.

....

Zayn Malik lavora tanto e duramente, il suo capo gli assegna tanti compiti urlandogli offese e cose pesanti, il ragazzo Pakistano di appena 20 anni si ritrova ora alla sua scrivania mentre lavora, non mangia mai a lavoro, sente come se dovesse avere il permesso di Liam il quale però è impegnato a urlargli contro.

Liam Payne arriva e si avvicina, esamina il lavoro impeccabile del ragazzo e.. "coglione fa schifo, rifallo, razza di cretino" come al solito gli urla contro, il corvino decisamente più piccolo trattiene le lacrime e torna a lavoro, oggi se ne sarebbe andato da Nick perciò chiama Harry per parlargli.

Appena un riccio arriva subito lui lo abbraccia "mi dimetto" dice trattenendo le lacrime "addio Harry" e il riccio non può far nulla se non stringerlo e ripetergli che andrà tutto bene, il moro si calma e prendendo una busta va da Louis, entrando nello studio lascia sul tavolo la busta e se ne va, non sapendo però che qualcuno stava piangendo per il suo addio.

...

Louis Tomlinson trovata la lettera e letta decide di correre a portarla da Liam il quale rimane pietrificato a leggerla "che cazzo vuoldire questo? Andato? Zayn? è uno scherzo spero" ma sentendo il pianto di Harry e leggendo le motivazioni capisce che è tutto reale. Prende Louis e lo sbatte al muro baciandolo con rabbia, il castano lo spinge via "se lo vuoi riprenditelo" gli dice e Liam inizia a pensare a come fare, scoprendo dov'è andato il suo Zayn inizia a correre, fino ad oggi non aveva mai ammesso di amarlo.

Nick sta mettendo le mani a dosso al corvino, lo ha bloccato al muro e lo sta toccando, inizia a tremare il più piccolo ma appena Liam spalanca la porta gli occhi di Zayn si fanno vivi di luce propria "Leyum aiuto" quasi miagola come un gatto indifeso, il maggiore a quella voce sente il cuore esplodere "tranquillo Zay, Nick mollalo o ti taglio le palle" e con rabbia si scaglia sul suo rivale sbattendolo a terra, Zayn si accascia a terra e trema "piccolo" Liam velocemente lo porta via, lo stringe al suo petto e corre a casa.

Zayn e Liam si trovano a coccolarsi sotto le coperte e per Zayn non esiste posto migliore dove stare, per Liam soltanto uno..nel corpo dell'amato se mai dovessero fare l'amore.

//Ogni due smut ci sarà una One Shot dolce

Nami_Rhoran

Os And Smuts Ziam And LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora