CAPITOLO 2: That don't work to me, bitch

857 70 54
                                    

HO LASCIATO IL TITOLO IN INGLESE

L'ora passò velocemente, il prof sembrava molto simpatico, le sue lezioni erano divertenti e coinvolgenti. Aveva creato fin da subito un buon rapporto con i suoi alunni.

La campanella suonò e gli alunni uscirono fuori per prendersi una pausa, eccetto Feliciano, il quale si era alzato dala sedia per avvicinarsi al prof.

《Allora... Feliciano?》

《Sì》

《Dimmi, i tuoi genitori ne sono al corrente?》

《A dire la verità no... loro hanno qualche dubbio, ma no... Però l'ho detto a mio fratello maggiore, il quale mi sostiene.》

《Ottimo! Se hai un sostegno familiare è ottimo! Ascolta, durante le mie lezioni ti chiamerò Feliciano, ti autorizzi a scrivere questo nome sui tuoi compiti e tutto il resto e, se lo desideri, posso parlarne con gli altri professori.》

《I-Io... grazie mille! È un enorme vantaggio che voi abbiate una mente aperta! Avevo paura di ricevere la solita ramanzina "Sei giovane per fare queste scelte"!》 Esclamò l'italiano, sorridendo

《Ho già un'amica in questa situazione, penso di sapere bene quanto sia difficile per un transessuale sopravvivere in questa società. Dunque, sappi che se dovessi avere dei problemi o qualcosa di simile puoi contare su di me.》 Gli disse facendo un occhiolino

《Io... vi ringrazio tantissimo, signore!》 (Commento autrice: Amerei se fosse così anche nella vita vera!)

Qualche minuto più tardi tutti ritornarono in classe e il professore spiegò qualche regola del liceo, intanto Ludwig passò prudentemente un foglietto a Feliciano.

"Molti hanno parlato male di te durante la pausa. Farò di tutto per difenderti! Sono molto felice di fare la tua conoscenza, Feliciano"

Quelle parole fecero sorridere il bruno, il quale prese poi una penna a caso dal suo portapastelli per rispondere

"Non ce n'è bisogno, ci ho fatto l'aitudine. Non metterti nei guai per colpa mia, ma apprezzo il gesto, grazie!"

"Non posso lasciare che dicano quelle atrocità su di te! Soprattutto quando sei stato così coraggioso a dire quelle cose! Poi essendo stato molestato, anche io ne ho l'abitudine..."

"Eh?! Per quale motivo sei stato molestato anche tu...?"

"A causa della mia omosessualità..."

"Ti capisco... credo di essere 'lesbica' per un periodo e sono stata molestata anche per questo... ora ho capito di essere pansessuale."

"Essere psansessuale non è un po' come essere bisex?"

"Non del tutto! Significa amare una persona per qual che è, non perché è una ragazza, un ragazzo, ecc..."

Per mancanza di spazio sul foglio, la conversazione di Feliciano e Ludwig si fermò lì

I due andarono presero da lì occupazioni diverse; il bruno si mise a disegnare, ascoltando di tanto in tanto e sognando ad occhi aperti, invece, il biondo, era completamente assorto nella spiegazione del prof.

Alla fine della lezione suonò la campanella in tutto l'istituto. Tutti gli studenti uscirono dalla classe chiaccherando, Ludwig e Feliciano inclusi.

《Vado ai bagni, torno subito!》 Disse Feliciano sorridendo a Ludwig, per poi dirigersi verso le porte dei bagni.
Ecco uno dei grandi dilemmi sei trans.
Feli sapeva che sarebbe stato guardato male in entrambi i casi, non aveva molta scelta doveva andare in quello delle ragazze.
I momenti che mettono più a disagio un transessuale.

《Fottuta generazione...》 mormorò entrando.

Più tardi, quando Feliciano uscì da una delle cabine, venne guardato in malo modo. Chi non era a conoscenze della sua situazione lo scambiarono per un maschio, chi invece ne era a conoscenza lo guardò disgustato.
Sospirò ormai abituato.

《Hey travestito! Sei serio? Non puoi fare pipì da un'altra parte? Non ci sono bagni speciali per quelli come te? Non vogliamo un trans qui! È disgustoso!》

Feliciano le ignorò, sorrise come al solito, guardò la ragazza che aveva detto quelle parole e gli mostrò il suo più bel dito medio della mano destra, per poi tornare da Ludwig prima che suonasse la campanella.

Okay, ce l'ho fatta.
Ho adeguato taaante cose dal francese all'italiano :''
COMUUUUNQUE
Ho un messaggio dell'autore!

(Il mio scarso livello di italiano non mi permette di rispondere in italiano x))Sono onorato e allo stesso tempo mi dico che avrei dovuto continuare a scrivere cosicché la storia possa trovare una fine

Ops! Esta imagem não segue as nossas directrizes de conteúdo. Para continuares a publicar, por favor, remova-a ou carrega uma imagem diferente.

(Il mio scarso livello di italiano non mi permette di rispondere in italiano x))
Sono onorato e allo stesso tempo mi dico che avrei dovuto continuare a scrivere cosicché la storia possa trovare una fine... (mega adattamenti)
In ogni caso sono veramente molto onorato, grazie mille!♡


TRANS [GerIta]Onde as histórias ganham vida. Descobre agora