Capitolo 20;

493 40 2
                                    

Benji

Vado da Fede in camera e lo vedo con gli occhi sbarrati, mi siedo vicino a lui, senza dire niente e restiamo così per qualche minuto
"Il bambino"
"Eh?"
"Di che bambino parlavate?"
"Non è mio" affermò dunque convinto.
Fede si alza di scatto dal letto e inizia a gridarmi contro

"COME NON È TUO? VI HO SENTITO. NON SONO STUPIDO, ANCHE SE LO SONO STATO FINO AD ORA PENSANDO CHE TU POTESSI a-amarmi ma mentre io ero in ospedale a pensarti tu stavi a divertirti.. "

Concluse poi. Dio che ho fatto? Mi accorgo ora che ha gli occhi lucidi, sembra un bambino quando la madre non gli compra un gioco. E mi fa così tanta tenerezza.. non posso vederlo così

"Fede io ti amo. Ero ubriaco e quel bambino non è mio, abbiamo fatto.. quello, solo una volta.. Giuro che pensavo a te ogni giorno, e ogni giorno avevo paura che se ti avrei scritto non mi avresti voluto. Ma sei stata la cosa più bella che mi sia capitata, non voglio una puttanella così io, io voglio te. E in quello che abbiamo fatto non c'era amore, non c'è l'amore che provo anche solo a baciarti. Io quel bambino non lo voglio, che abortisca, io voglio solo una bambina coni tuoi occhi e il mio colore di capelli, vivace e felice. Io non posso immaginare una famiglia senza di te, non posso immaginare la NOSTRA famiglia con qualcun'altro"

Mi avvicino a lui e lo bacio, è un bacio casto veloce, appena mi stacco vedo che una lacrima gli ha rigato il viso e bacio il punto in cui si è fermata.

"Davvero hai pensato a una bambina, a una famiglia?"
Annuisco convinto.

I Hate You; fenjiWhere stories live. Discover now