Capitolo 18;

517 39 2
                                    

Era ormai notte fonda e i due stavano ancora abbracciati l'uno all'altro nel letto del maggiore. Ben dormiva mentre Fede non riusciva a smettere di fissarlo, non poteva crederci, non poteva credere che stessero ancora insieme. Non poteva credere di stare ora abbracciato alla persona che amava sul suo letto.
🌚
Erano le 7.56 e ben si era appena svegliato. Quando ancora assonnato cercava il corpo del minore per stringersi più a lui si accorse che non c'era. I suoi occhi iniziarono a farsi lucidi
"Non può essere stato un sogno. Lui era con me.."
Pensava. I suoi pensieri furono interrotti da un rumore al piano di sotto.
🌚
Vide davanti a lui Fede che stava correndo al piano di sopra
"Ah ti sei svegliato"
Disse il biondo con un sorriso.
"Si e per mia sfortuna ho pure visto che non stavi più vicino a me"
Pensò Ben forse un po' ad alta voce.
"Cosa?"
Chiese il biondo che lo aveva sentito, e aveva un'immensa voglia di risentire quelle parole dette alla rinfusa dall'altro.
"Eh? N-niente"
Disse con un filo di nervosismo.
Fede notando che era diventato rosso gli si avvicinò piano e gli baciò il collo, gesto alla quale il maggiore al contatto delle sue labbra e il proprio collo rabbrividii.
🌚
Fede era ormai in ospedale e Ben anche, solo che uno si trovava al piano di sopra e l'altro in segreteria a compilare un modulo.
🌚
"FEDE PUOI VENIRE CON ME! ORA POSSIAMO FARE BUM BUM TUTTI I GIORNI"
Gridò il castano appena entrato nella stanza di Fede. Solo dopo essersi accorto di quello che aveva detto arrossii e lo seguì a ruota Fede che però intanto si era alzato da quel fottutissimo letto dell'ospedale e si diresse da Ben per abbracciarlo

Eccomi
Scusate il ritardo
Ma con la scuola
Non ho avuto molto tempo
Comunque Eccomi qui
E spero il capitolo vi piaccia❤

I Hate You; fenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora