Prologo - la prima avventura

11 0 0
                                    

Il mio primo viaggio nell'abbandono inizia nel Giugno 2015 quando, armato di fotocamera, esploro una delle ville più importanti della mia zona. Questa struttura, ormai pericolante, è circondata da un immenso giardino, alla sua sinistra (a sud) si trovano la stalla e il dormitorio della servitù, l'abbandono risale al secolo scorso (ciò si capisce dai fili della corrente e dalle lampadine lasciate in terra).    

Per accedervi passiamo dall'entrata a nord, ma il tetto totalmente crollato ci impedisce di addentrarci oltre quindi decidiamo di esplorare la villa dall'esterno, dalle enormi finestre si intravedono le alte stanze piene di affreschi, le cantine con le botti e il giardino interno, sul quale sono crollate le stanze del primo e del secondo piano.

Data l'impossibilità di addentrarci nell'edificio principale ci dirigiamo verso la stalla, ancora tutto sommato integra, ma piena di cerchioni di trattore. Andano avanti troviamo l'entrata ai dormitori della servitù, ma il tetto crollato ci permette di visitare solo due stanze ricoperte di edera.

Avendo esplorato l'esplorabile decidiamo di tornare a casa, felici della nostra prima esplorazione da principianti.

------------------------------------------------------------------------------

L'introduzione a "Viaggio nell'abbandono" termina qui, in basso trovate il link al mio canale YouTube dove potrete vedere il video-esploraione, caricato a Giugno di quest'anno.

TheSlabs: https://www.youtube.com/channel/UCIHVZZz_a1BuJQSE_w8nCtQ


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 22, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Viaggio nel'abbandonoWhere stories live. Discover now