Sono Aileen. Aileen Green. Come prima cosa, vorrei far sapere che odio, non sopporto, il mio cognome. Non l'ho mai sentito mio. Ed è assolutamente inutile chiedermi il motivo. Non lo so nemmeno io. Avete presente quando, a una qualsiasi cosa, attribuite un forte peso di piombo allo stomaco? Ecco: quello è il mio cognome. E non pensate che sia per colpa dei miei genitori, perché in realtà voglio molto bene a loro. L'ho detto e lo ribadisco: non lo sento mio.
Ma passando oltre, inizierei descrivendo i futili dettagli del mio essere esteriore, in realtà non c'è molto da dire e non mi piace parlare di me stessa. Sono magra e alta al punto giusto (per la mia età). Occhi verde-azzurro. Capelli neri come la notte più buia che abbiate mai visto, frangetta, mossi sulle punte. Viso normale, come tutti gli altri, non mi distinguo nella massa.
Vivo a Londra.
Ho 11 anni, anche se è solo l'età anagrafica (sostengo di avere un cervello nettamente superiore). Sono nata il 22 Marzo. Il mio segno zodiacale è Ariete e il mio ascendente Cancro.
Sono abile, ambiziosa, piena di risorse, determinata, scaltra, intelligente, dolce e cattiva al punto giusto (solitamente sono una sottospecie di zucchero, di dolce alla cannella, di un batuffolo di panna).
Forse non mi sono descritta molto bene e a fondo, ma come ho già accennato non mi piace parlare di me.
Abito in un grande appartamento con la mia migliore amica e la sua famiglia (ovviamente, se non si fosse capito, anche con la mia famiglia). Aggie, Aggie Walker. È il nome della mia migliore amica. Ci conosciamo da parecchio tempo in realtà. Dall'età di sei anni. Quando i miei genitori mi annunciarono che, per farmi socializzare (ero una bambina molto introversa), avevano deciso con dei loro vecchi amici, di andare ad abitare con loro e con la figlia. Da allora siamo sempre state pappa e ciccia. Sfido chiunque a contraddirmi.
Io e Aggie andremo insieme anche alle medie. E non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura.
DU LIEST GERADE
Hi! I'm a wizard...
FanfictionAileen Green è una babbana. Mi correggo: crede di essere una babbana. Nell'estate dei suoi 11 anni di vita, lei e la sua migliore amica (nonché coinquilina) ricevono una visita inaspettata. Un uomo sinistro, completo di mantello, consegna ad Aileen...
