Lui non verrà!

161 15 0
                                    

È il secondo giorno che sto rinchiusa qua dentro e non ne posso davvero più..lo schifo più totale e qui dentro e ho la nausea solo a sentire l'odore..sono da sola nella stanza e sto pensando a chi cavolo potrebbe essere quell'essere che mi ha portata qui.. Devo scoprirlo in qualche modo,magari se scopro chi è posso capire anche dove sono! Dopo poco entra in stanza con in mano una tazza e nell'altra una brioche..
Io: emh scusa, io dovrei andare al bagno se è possibile?
X: il bagno è qui nella porta che vedi avanti a te..
Io: ok..
Mi alzo dal letto e vado verso il bagno e mi chiudo dentro..faccio quello che devo fare e poi torno nella stanza..
EMI...
Chi cazzo la può aver presa? Non ho fatto nulla a nessuno che cavolo sta succedendo a Milano? Ma soprattutto cosa vogliono da me e da lei? Tutte ste domande mi girano in testa e non so nemmeno cosa fare.. Sblocco il cellulare e vado su una app con i miei pensieri sarebbe anche ora di fare qualcosa ma non so se davvero mela sento ora come ora..arrivo all'aeroporto con la mia valigia si sto partendo e tutto questo pensare mi sta facendo venire mal di testa! Salgo sull'aereo e mi vado a sedere al mio posto metto le cuffie e cerco di non avere pensieri almeno per la durata del viaggio..
DA ME INTANTO..
Quell'essere è uscito di casa,non so dove sia andato e sinceramente non mi interessa provo ad aprire la porta ma non si apre allora mi avvicino alla finestra ma l'unica cosa che riesco ad aprire e solo la tapparella ma oltre ad un altra casa affianco a questa non si vede nulla.. Ha bloccato anche la finestra, allora ci rinuncio e abbasso di nuovo la tapparella per evitare che mi sgami una volta che sarebbe tornato..mi risiedo sul letto non c'è un cavolo da fare qua dentro..inizio ad urlare ho deciso che farò così ogni volta che esce di casa magari qualcuno mi sente e fa qualcosa..dopo poco sento ilrumore della sua auto e capisco che è tornato..sono stanca di questa situazione vorrei solo sparire da tutto e tutti!
X: sono tornato!
Io: senti,qua dentro c'è puzza ho bisogno di respirare non cela faccio più e avrei bisogno delle mie pastiglie per la nausea cazzo!
X: ti fai passare tutto perché non puoi pretendere nulla e devi stare qua finché il tuo ragazzo non si degna di farsi vedere!
Io: ti ho detto che è inutile cazzo non è più il mio ragazzo e non verrà mai!😠
X: eh allora abituati a stare qui dentro signorinella!
Io: ma perché invece non mi lasci andare tanto il mio ex ragazzo non tornerà mai!
X: e allora dovrò scoprire dove sta!
Io: è in Spagna 😒
(Bugia,magari melo levo dai piedi e mi lascia andare!)
X: e come fai a sapere dove sta?
Io: so sempre dove va il mio ex..
Rimane zitto non so se mi crede,ma noto che ci sta pensando..

Il mio cuore con il tuo sempre!Where stories live. Discover now