Tutto svanisce...

193 22 6
                                    

Passano i mesi e avevamo anche fatto il battesimo del piccolo Manuel, sembrava andare tutto bene ma in realtà non era così evidentemente...non so cosa potesse succedere ma quel giorno sicuramente andava tutto storto! Mi sveglio e prendo il cellulare in mano per vedere se Emi mi avesse risposto al messaggio che li avevo mandato durante la notte,ma nulla neanche una misera risposta..mi alzo dal letto e vado di sotto in cucina e ci ritrovo Zanna,Giso,Tela,Lazza,Moh,Guè, Jake, Joe Fede e Marra che appena mi vedono si azzittiscono e mi guardano come se avessi qualcosa...no qua è successo qualcosa sicuramente!suonano alla porta e prima che ci andassero gli altri ci vado io.. Apro la porta e mi ritrovo la madre di Emi davanti!
Io: Francesca? O.o Entra pure vieni!
Fra: grazie (dice salutandomi con un bacio sulla guancia)
La faccio accomodare in cucina con gli altri e verso un pò di caffè per me e per le in due tazzine,poi mi siedo al tavolo con loro che continuano a fissarmi...
Io: ok che c'è?
Loro: tutto bene?
Io: si,perchè cosa dovrei avere?
Fra: non le ha detto nulla? (dice a bassa voce sperando che non l'abbia sentita)
Io: perchè cosa doveva dirmi?
Jake: nulla di così importante!
Io: che cazzo mi doveva dire Emiliano???
Guè: piccola nulla davvero!
Io: lo sapete che non sapete mentire vero? E comunque se non era successo nulla non eravate tutti qua compresa Francesca a guardarmi così! Marra tu sei il mio migliore amico quindi o melo dici o melo dici che cazzo sta succedendo?
Ma: amh!
Io: Fabioooo dimmelo cazzo!
Ma: Emi sene andato...
Io: co...come sene andato? 😲
Ma: è partito...
Guè: piccola Emi ha mollato tutto ed è andato via da qui per un pò...
Io: un pò qua..quanto?
Fra: non lo sappiamo..
Rimango zitta e in due secondi mi alzo mi è crollato il mondo a dosso in quel momento.. Ero l'unica persona che non sapeva un cazzo! Mi ha lasciata così senza dirmi nulla, senza nemmeno una fottuta spiegazione del cazzo! Mi accascio a terra in ginocchio stavo piangendo e pensavo a che cazzo avevo combinato,ma io in realtà non avevo combinato nulla...vedo Francesca mettersi in ginocchio davanti a me e asciugarmi le lacrime...
Io: ditemi che è un fottutissimo scherzo? Non può averlo fatto,non può avermi abbandonata anche lui,melo aveva promesso che non mi avrebbe fatto il male che mi hanno fatto gli altri..
Fra: piccola, io non so cosa dirti certe volte mio figlio ha una testa di cazzo e ora è una di quelle volte! Comunque sappi che io ci sono! (Dice abbracciandomi)
Mi stacco da Francesca e mi alzo uscendo dalla cucina di corsa...non mene fregava più nulla Emi sene andato così senza dirmi niente io non posso andare avanti così senza di lui che ormai era il mio tutto vado in macchina e mene vado da casa mia non sapevo se già era partito quindi vado in aereoporto e lo cerco da per tutto ma non cera..mi siedo su una panchina e prendo il cellulare in mano apro la sua chat e ancora nemmeno un messaggio..gli scrivo...
A Emi: melo avevi promesso Emi, avevi detto che non avresti fatto come tutti gli altri che mi hanno abbandonata e invece lo hai fatto...sappi che sei ancora tutto per ME!

Il mio cuore con il tuo sempre!Where stories live. Discover now