2

58 7 31
                                    

Eren's pov

Aprii il quaderno ed iniziai a fare una bozza del disegno che avevo in mente in attesta che iniziasse la lezione: un ragazzo con le ginocchia al petto e la testa tra esse rannicchiato nell'angolo di una stanza buia. Direi che quel disegno mi rappresentava abbastanza, anzi rappresentava come mi sentivo in quel momento: solo. Oltre a me nel laboratorio c'erano solo altri tre studenti. Quando l'aula si iniziò a riempire Levi e Mikasa ancora non c'erano, arrivarono solo pochi minuti prima dell'entrata del professore. Mikasa aveva i capelli totalmente fuori posto e il respiro leggermente pesante mentre la camicia Levi era chiusa in modo sbagliato. Beh direi che non hanno giocato a rincorrersi...

- Vedi che hai abbottonato male la camicia- sussurrai a Levi, seduto al banco alla mia destra. Si guardò e si affrettò a coprirla con la giacca, poi prese i libri e li posizionò sul banco.
Entrò il professore di chimica e ci divise in gruppi, annunciandoci che oggi avremmo fatto alcuni esperimente che sarebbero valsi come una specie di verifica.
Ieri, con Levi, abbiamo studiato abbastanza bene questa materia, quindi ero quasi sicuro che avrei preso un bel voto.
-Uhm.. gli Ackerman con Jäger...- io e Levi ci guardammo e poi si spostarono sul mio banco senza proferire parola. Il professore continuò il suo appello finché tutti i gruppi non furono formati, quindi ci diede dei fogli con dei composti scritti oppure degli specifici obbiettivi da raggiungere. Iniziammo a mescolare i vari liquidi o polveri finché...
- Vedi che stai sbagliando, è questo che devi aggiungere- porsi a Mikasa una provetta con un liquido blu ma lei la allontanò. - No, questo, ne sono sicura - versò nel contenitore di vetro l'intero contenuto della provetta che provocò una reazione esplosiva.
- No cazzo Mikasa!!- gridai e tutti si girarono verso di noi, professore compreso. - Jäger!!- mi riprese quest'ultimo così mi scusai ed abbassai la voce.
- Vabbe tanto possiamo rifarlo- Levi iniziò a disporre altri componenti sul banco fermandosi quando si accorse che non erano tutti. - Non possiamo fare più nulla!! Il tempo non è sufficiente e non c'è abbastanza roba. Dio e adesso come faccio...-
- Può capitare, no? - disse il ragazzo avvolgendo le spalle di Mikasa con un braccio.
- No!! Voi potete permettervelo, io no! Non posso sbagliare altre verifiche o cose del genere, rischio di perdere l'anno lo capisci?! Cazzo te l'avevo detto Mikasa!!-
- Ehi stai calmo con le parole Jäger- Levi si avvicinò a me con aria minacciosa e mi prese il colletto della maglietta.
- Levi davvero, non c'è bisogno... È stata colpa mia, Eren ha ragione, ma ti prego non fare troppe scenate- la mia migliore amica poggiò una mano sulla spalla del suo ragazzo ma lui la scansò.
- Adesso ci penso io - mi avvicinò a lui tirandomi la maglia e mi sferrò un pugno in pieno viso talmente forte da farmi cadere a terra.
Passai il dorso della mano sul labbro dolorante per pulire il sangue che aveva iniziato ad uscire.
Tutti ci stavano guardando, tranne il professore che era uscito dalla stanza pochi secondi prima che iniziasse la rissa.
Mi rialzai dal pavimento e contrattaccai con un altro pugno. Levi indietreggio e proprio in quel momento entrò il professore, che trovatosi davanti quella scena, ci mandò entrambi dalla preside.
Due ore, con quello stronzo, a pulire la palestra. Di bene in meglio insomma..

Attraversai il corridoio per poi entrare nella grande palestra della scuola.
La prima cosa che vidi fu Levi a petto nudo che tirava pugni ad un sacco da boxe da terra rosso.
Non ho intenzione di chiedergli scusa, quindi se lo fa lui tanto meglio.
Mi appoggiai ad un muro e rimasi immobile a guardare il ragazzo.
Dopo qualche minuto smise di massacrare quel povero sacco e si asciugò il sudore con un'asciugamano che poi avvolse attorno al collo. È dannatamente sexy.. Capito, faccio finta di non aver sentito. No, hai ragione, ma che cazzo sto dicendo?! Bah Mi lanciò un'occhiata fulminea poi infilò la camicia; ma quel ragazzo c'ha la mania di stare a petto nudo?! A quanto so Levi è un maniaco del pulito, comunque vediamo come andrà.

DIO NON LO SOPPORTO PIU'!!!! Fatemi evadere da questa scuola, vi prego!!! È passata solo un'ora e mezza e già mi ha fatto esasperare: tutto dev'essere preciso e perfetto per lui, ma io dico, chi se ne frega?! Speriamo che il tempo passi in fretta..

Abbiamo terminato finalmente, anche mezz'ora in anticipo devo dire. Dopo aver messo i materiali a posto Levi decise di farsi una doccia, tanto dovevamo stare comunque un altro po' lì, ed io rimasi in palestra seduto su una sedia.
Avvertii il rumore di dei passi venirmi incontro ed alzai la testa.
Merda.

MY SPACE

Hey!! Scusate se il capitolo è un po' corto, ma mi serviva così...
Uff però.. non vedo l'ora che inizi la parte veramente interessante della storia... non sapete quante idee ho per questa ff e quanto sono malsane 😈
Sarà tutta una sorpresa però u.u
Per adesso vi dico che...






























No scherzavo non dico nulla 😈. No, non è vero, tutto ciò che posso dire nel prossimo capitolo ci sarà il Levi's pov.

Alla prossima c:

Shaia

Want to be my mistake? || Ereri ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora