FINALE ALTERNATIVO - SINNOH

93 7 3
                                    

{Hanno annunciato il campione di Sole e Luna! Vi avviso che non lo spoilererò, ma la mia fanfiction potrebbe essere in parte errata a causa di ciò. Mi scuso per questo, ma godetevela comunque.
Ci tengo a precisare che la Variant x Reader non intende indovinare nulla, soltanto la versione non x Reader.}

Sollevasti il capo dal tuo diario, poichè un annuncio della compagnia portuale ti aveva distratto dalla lettura. Dovevi infatti prendere una nave per andare a Sinnoh poichè i tuoi genitori dovevano trasferirsi là per lavoro e, nonostante la tua indipendenza, ti volevano portare con loro.
Ciò ti avrebbe portato lontano da Guzman per molto tempo, poichè i suoi impegni di campione gli impedivano di venirti a trovare a Sinnoh. Presto comunque saresti tornata anche per risfidarlo.
L'annuncio non ti riguardava, così tornasti a leggere, accorgendoti di aver già concluso.
Riponesti il diario nel tuo zaino.

Ti tornò in mente cosa ti aveva raccontato pochi mesi prima, non era infatti riuscito a diventare Capitano, e la cosa ancora gli pesava. Così aveva creato il Team Skull, per tutti quelli che volevano trovare una casa e quelli che volevano vendicarsi di un qualche torto subito. All'inizio non ti sopportava, ma poi aveva dovuto ammettere che eri veramente forte.
Poi avevi accettato di aiutarlo a fermare la Fondazione e la tua testimonianza in suo favore ha fatto sì che lo nominassero Campione, ancora meglio di Capitano.

Mentre ti guardavi intorno, ti arrivò una chiamata.
"Buongiorno, è lei [nome]? Se è lei stia zitto." Silenzio da parte tua. "Siamo dell'ospedale di Alola. Dobbiamo darle una brutta notizia. Il signor Guzman... non è più tra noi." Rimanesti in silenzio per un po', senza la sua vicinanza non riuscivi a proferire parola, poi presi a singhiozzare triste. Avevate deciso di sposarvi a breve, di vivere il resto della vostra vita assieme... Come poteva essere successo?
"Guzman stava venendo al porto in groppa a un Tauros, quando questo probabilmente si ribellò a lui facendolo cadere su una superficie rocciosa. È purtroppo morto sul colpo... ci ha avvisato un abitante della zona. Presto si faranno i suoi funerali, la contatteremo quando si saprà la data. Ci dispiace molto." La chiamata terminò lì. Ti sentivi orribilemente triste.

Annunciarono poi che la nave per Sinnoh stava per partire, così ti alzasti tristissima e un passo dietro l'altro salisti sulla nave.
Non avresti mai e poi mai dimenticato la tua avventura ad Alola e Guzman avrebbe sempre avuto la priorità tra tutti i tuoi ricordi. Nulla ti avrebbe mai fatto dimenticare del suo grande amore per te.

"Un palazzo viene dato alle fiamme tutto quel che ne rimane è cenere, prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglie, amici, sentimenti, ma ora so che se l'amore è vero amore niente può separare due persone fatte per stare insieme. Se le persone che amiamo ci vengono portate via perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle: le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre." ~The Crow

La Nascita Della Lega Di Alola - Variant Guzman X ReaderWhere stories live. Discover now