Non di nuovo...

443 29 13
                                    

Spencer si svegliò di soprassalto.Tutto intorno a lei era buio.Sentiva i polsi a contatto con delle corde , che sfregavano sulla sua pelle ormai arrossata.Dello scotch le serrava le labbra,non permettendole di emettere alcun suono,ammesso che ci fosse riuscita,paralizzata com'era dalla paura.Piccole lacrime salate cominciarono a formarsi nei suoi occhi.

Paura.Di nuovo quella maledetta sensazione che aveva cercato di scacciare via dall'aggressione.Ma ora?Non ci sarebbe stato nessun Toby a salvarla,Dio solo sapeva dove si trovasse in quel momento.Aveva sbagliato a mandarlo via.Se solo lui fosse stato in casa in quell'attimo in cui Yvonne l'aveva colpita e bendata...Allora non si sarebbe trovata in quella situazione.

Una forte luce venne accesa ,costringendola a chiudere le palpebre.Quando le riaprì, la familiare figura della donna che voleva a tutti i costi rovinarle la vita entrò nella sua visuale.

"Qualcuno qui si è svegliato."affermò.La stanza in cui si trovavano puzzava di muffa,le pareti grigie erano tutte scrostate e piene di macchie.Spencer era seduta a terra.Solo in quel momento notò una sedia,poco più in là.

"Ti piacerebbe stare seduta su quella,eh?"ghignò Yvonne,facendo un cenno verso l'unico mobilio presente.Spencer mugolò qualcosa d'incomprensibile.

"Sai,"continuò:"è ora di cena.Scommetto che hai fame.Soprattutto ora che siete in due."

Estrasse qualcosa dalla tasca interna del giubbotto:un coltello.Un sorrisetto malato le si dipinse in volto,mentre Spencer impallidiva.

'Non di nuovo!'si ripeté in mente quest'ultima.Sentì il cuore uscire fuori dal petto e il respiro mozzarsi.Yvonne si avvicinò , brandendo l'arma davanti ai suoi occhi:

"O forse il bambino è ancora troppo piccolo...beh , lo scopriremo..."

*****

Ecco il capitolo,come promesso.Spero vi piaccia.Lasciate un bel voticino e commentate.Alla prossima.

                                                                                                       -piccolamaliatate03

The Marriage|||SpobyWhere stories live. Discover now