_10

4.5K 166 9
                                    

Scusate l'attesa in ogni caso ecco il capitolo! Spero vi piaccia! Ps ci sono scene erotiche ......."............"............................""....................................."................................Sono nata in un mondo dove fin da piccola mi hanno insegnato a temere i mostri che si aggirano sulla terra.

Non ho mai chiesto perché , ho sempre pensato che il loro aspetto bastasse come risposta nella mia testa , in fin dei conti sono esseri grossi con pelo nero , un aspetto lupesco con enormi denti affilati all'interno di mascelle potenti .

Nessuno può biasimarmi per essere diventata una cacciatrice di lupi mannari, nessuno può dirmi che questi esseri non hanno colpa , nessuno mi può assicurare la loro innocenza o fedeltà .

Mio padre mi ha sempre insegnato a combattere contro questi animali dall'aspetto umano , eppure quante cose possono cambiare in pochi giorni.

La mia vita è cambiata , io stessa sono cambiata.

Se tempo prima qualcuno mi avesse detto che sarei stata attratta da due mostri lo avrei preso a schiaffi ridendo .

Invece eccomi qui su un tavolo scomodo e freddo con due cani che mi sbavano ovunque . La cosa più strana di tutto questo è che adoro questa sensazione , le loro labbra sono così delicate e decise allo stesso tempo.

Tra un respiro e un bacio mi scivolano fuori gemiti che non riesco a controllare , mi sento persa e allo stesso tempo so perfettamente cosa fare.

In pochi secondi Declan mi strappa la canottiera con i denti allungati , i suoi canini scivolano sul mio ventre lasciando una scia di brividi e la mia schiena si inarca verso questa sensazione forte e perfetta .

Damien non perde tempo e con il naso struscia la spallina destra del mio reggiseno verso il basso per poi prendere con i denti quel pezzo di stoffa che nasconde il mio seno e che abbassandolo mette a nudo il mio eccitamento .

La sua bocca calda si impossessa del mio seno sensibile , la sua lingua corteggia la mia pelle sensibile lasciando scie bagnate al suo passaggio .

Declan è tra le mie gambe , con la bocca sul mio ventre .

Il mio respiro si fa veloce e sento il mio cuore palpitare quasi volesse uscire dal mio petto e volare libero da questa gabbia fatta di sangue e ossa.

"Adoro il sapore della tua pelle.... Quando ti ecciti il tuo odore si intensifica ...." Sussurra Declan mentre allo stesso tempo le sue dita percorrono il bordo del mio ombelico , facendomi mancare un battito .

I miei occhi si fissano sulle sue dita lunghe dalle unghie curate , i suoi occhi si spostano e incrociano i miei , quasi completamente ambrati.

" ...e l'aria intorno a te diventa quasi impossibile da respirare .... La mia bestia vuole uscire e tu con la tua fragranza , risvegli ogni nostra cellula animale e umana...."

Damien si sposta sul mio altro seno coperto da ciò che rimane del mio reggiseno , e come per provare quello che ha detto suo fratello , i suoi artigli , neri e lucidi si sono allungati e con un movimento quasi invisibile rende in brandelli il reggiseno .

Il mio seno mi sembra più pesante e sensibile di prima, le mia mano destra porta giù sul mio seno Damien , che inizia a leccare e succhiare dandomi ancora più piacere , mentre la mia mano sinistra tira i capelli di Declan verso l'altro mio seno , e quando le sue labbra mi toccano il mio corpo prende fuoco , le mie labbra si aprono e urlo i loro nomi mentre le loro bocche nate per darmi piacere, mi offuscano la mente.

Senza neanche toccarmi le mie gambe si allargano per lasciar più spazio a Declan e un ondata di piacere nasce dentro di me facendomi bagnare le mutandine con l'orgasmo più bello e potente che io abbia mai avuto. Le loro mani non si staccano dal mio corpo e le mie mani rimangono tra i loro capelli mentre nello stesso momento le loro bocche non accennano a mollare i miei seni doloranti e sensibili.

Le mie palpebre si abbassano , un dolore forte alla spalla mi fa gemere di dolore , devo aver mosso troppo il mio corpo mentre ci davo dentro con questi due , cani meravigliosi ....

Il mio corpo si perde in una sensazione di brividi ovunque le loro dita scivoloni , i miei occhi si fanno pesanti e senza volerlo chiamo i loro nomi , non voglio dormire di nuovo , non voglio perdermi altre giornate in questo modo .

"Shh Lilith , va tutto bene ....Shh riposati tranquilla...dormi noi saremo al tuo fianco quando ti sveglierai .." Sussurra Damien , con la sua mano sulla mia guancia , il mio viso si piega verso il suo tocco e tutto diventa nebbia , ma non riesco a smettere di sorridere mentre le labbra di Declan sfiorano le mie augurandomi un buon riposo , mentre Damien continua ad accarezzarmi la guancia arrossata .

L'ultima cosa che sento è una coperta sul mio corpo , poi mi faccio trasportare nel mondo dei sogni , dove questi mostri tanto terrificanti , non sono poi così crudeli , ma forse è solo un sogno ma in ogni caso il sonno mi reclama e con un ultimo gemito , mi abbandono tra le note del dolce silenzio.

Bring It OnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora