_5

4.4K 192 27
                                    

"Damien?"

Una voce maschile da dietro la porta fa' rinvenire il mio cervello dallo shock.

"Damien sei dentro ? " l'uomo dietro la spessa porta di legno continua a battere , non ricevendo risposta dal mostro bellissimo davanti a me .

Lui continua a guardarmi e nei suoi occhi vedo quella scintilla di arroganza che tutte le ragazze pensano sia sexy , ma per me rimane il fatto che questo sia un mostro da abbattere.

Io sono ancora tra le braccia di questo essere , cerco di mantenermi calma , devo pensare a come sfuggire alle sue fauci senza morire.

" eh così .... Ti chiami Damien ..huh?" Borbotto , non so' come comportarmi , e' imbarazzante.

Le sue labbra sorridono mostrando i denti bianchi e letali , i suoi occhi luccicano , come la se gli avessi appena preparato una bistecca gigante al sangue.

Le sue braccia mi stringono di più a se' e contro la mia volontà un gemito di piacere mi esce dalle labbra screpolate . Il suo corpo e' così caldo , così contro natura.

Il suo viso si fa' più vicino al mio .

"Ripeti il mio nome ..." Sussurra.

Oddei la sua voce .

"Cosa..?! "

Lui continua a sorridere.

" Ho detto , ripeti il mio nome ..."

Io lo guardo negli occhi , e senza collegare cervello a bocca faccio ciò che mi chiede.

"Damien..." sussurrano le mie labbra ingenue .

Sento il suo respiro farsi veloce , le sue mani si fanno audaci e mi stringe le cosce , riesco a sentire le sue unghie allungarsi , la bestia vuole venire a giocare. Le sue mani sono grandi e calde e mi attirano più vicino a lui ed al suo corpo incredibilmente bollente.

"Invece il tuo nome se non sbaglio e' Lilith , giusto dolcez...ehm giusto?"

Mi viene quasi da sorridere , si è ricordato che non mi piace quel nomignolo, che tenero.

" Si... Damien"

Lui chiude gli occhi , e si passa la lingua su quelle labbra dannatamente perfette.

" Adoro quando dici il mio nome con quelle tue labbra così invitanti..."

Quando riapre gli occhi riesco a vedere la bestia che è in lui, riesco a vedere quanto agitata essa sia . Sta quasi prendendo il controllo della parte umana , e devo ammettere che si , sono terrorizzata e che ancora si , mi eccita il fatto di avere questo potere su di lui.

Sento il suo respiro sulle mie labbra , e diventa tutto così naturale per il mio corpo , le mie labbra si schiudono e la mia lingua le accarezza preparandosi al bacio , le mie palpebre sono quasi del tutto chiuse , e quando sento che il suo labbro superiore sul mio , la porta di legno si apre e va ' a sbattere contro la parete dietro essa, e un uomo alto e dall'aspetto selvatico entra nella stanza.

"Damien perché cazzo non risp-....." La sua voce e' sexy ed è praticamente la fotocopia di Damien solamente che i suoi capelli sono castani e i suoi occhi azzurri come il cielo.Lo vedo alzare la testa interrompendo ciò che stava dicendo. Sta annusando la stanza , e vedo i suoi occhi spalancarsi non appena li posa su di me . Non ci vuole un genio per capire che pure lui e un mostro proprio come Damien.

La loro somiglianza mi trasmette sensazioni mai provate, e per la prima volta capisco cosa intendo i personaggi femminili nei libri erotici, quando dicono di essere bagnate fradice tra le gambe. Gli occhi del uomo si fanno scuri e profondi e vedo il suo naso dilatarsi , come se stesse annusando un profumo delizioso. I miei occhi si spostano su Damien che continua a tenermi stretta a se' . Il suo volto ha la stessa espressione del uomo all'entrata della stanza.

Li sento fare uno strano tipo di fusa .

Poi Damien si alza dal letto lasciando il mio corpo in bella vista sul letto di seta . Non sono nuda ma sono in lingerie , ed è praticamente peggio che essere nuda. Devo ricordarmi di ringraziare quella stronza della mi amica , Leila. " Lilith , e' ora che tu ti comporti da donna, reggiseni a balconcino e tanga a volontà !" Maledetta, se riuscirò mai ad uscire da questo incubo sexy e proibito , giuro che l'ammazzo...

"Lilith ..." Damien mi guarda e io non posso fare a meno di guardarlo a mia volta. Mi sposto Su un fianco per guardarlo meglio , appoggiandomi ad un gomito .

" Ti presento Declan....mio fratello gemello ..."

Damien mi continua a guardare con suo fratello , i loro occhi sono incollati al mio corpo dove scie di brividi vengono trasmesse sulla mia pelle ogni volta che i loro occhi si spostano su di me e lo squadrano dai miei piedi su per le mie gambe toniche e ancora più su sul mio ventre piatto dai fianchi larghi , che io adoro, fino ad arrivare al mio collo dove i loro occhi rimangono a fissarmi li' per alcuni istanti, per poi osservare il mio viso scioccato.

Damien poi si gira verso suo fratello ancora ipnotizzato al mio viso pallido.

" ...e Declan ...lascia che ti presenti la nostra Mate .... Lilith"

Il respiro mi si blocca in gola , sento i miei occhi spalancarsi per lo shock , e la mia bocca seccarsi per la paura.

Declan mi sorride , con quel sorriso che il predatore ha prima di attaccare la preda .

"Lilith ...." Dice il mio nome come se lo stesse assaporando.

Sento il mio cuore battere all'impazzata , i miei occhi cercano una via d'uscita nell'enorme stanza da letto in cui mi trovo. Sento i loro sguardi su di me , c'è un bagno con una finestra proprio davanti a me , se entro la' dentro posso uscire dalla finestra .... E poi via verso casa, e lontana da tutta questa follia .

Lilith puoi farcela , penso tra me e me.

Ok , proviamoci .

*************************************************

Dan dan dan!!!! Nessuno se lo aspettava eh?;) muahahahahhaha ! Cosa ne pensate ?

Bring It OnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora