CAPITOLO 10- ADDIO PER SEMPRE ROB, TI AMERO' PER SEMPRE.

373 29 9
                                    

Non potevo lasciare che questo bastardo togliesse la vita al mio amore ma lo amavo tanto e volevo essere sua per sempre. Però, non avevo altra scelta, dovevo lasciarlo per non fargli correre un pericolo mortale. Mi feci coraggio e chiamai Rob.

Rob: pronto amore, dove sei ?? mi sei mancata tantissimo, ti amo regina! Dove sei? Dai amore parla..

Noor: ti devo lasciare, io e te abbiamo chiuso per sempre, non potremmo mai sposarci e stare assieme, mi dispiace. Addio... Tornatene in Italia.

Rob: ma come è possibile? E i nostri progetti, il nostro futuro? 

Pov's Rob: 

 Noor aveva subito attaccato. Non ci credevo, Noor mi aveva appena lasciato, sicuramente quel bastardo l'aveva minacciata, devo trovarla e salvarla da quel criminale. Io la amo e farei di tutto per lei a costo di perdere la mia vita e darla a lei. Amore mio, ti troverò costi quel costi. 

Pov's Achraf: 

Finalmente la  puttana è mia, ora potrò farle cosa voglio. Non vedo l'ora che sia mia moglie. Ma cosa le farei. La violenterò per punirla.

Noor: lasciami stare figlio di puttana, ora sei contento? Cos'altro vuoi da me, ora?

Achraf: zitta puttana, ora vedrai e diventerai mia per sempre. 

Achraf si avvicinò a me e inizio a baciarmi violentemente. Mi strappò letteralmente i vestiti e iniziò a penetrarmi. Mi diceva nell'orecchio: ''Puttana, ti piace?''. Mi stava uscendo il sangue, piangevo e urlavo. Stava abusando di me questo bastardo. Ad un certo punto iniziò a stuprarmi e mi fece un gran male dal sedere. Achraf è figlio di puttana, lo odio con tutto il mio cuore. Non potevo più scappare e dovevo sposarlo per salvaguardare la mia reputazione in famiglia. Addio per sempre Robert, ti amerò per sempre nel halal.

SE VOLETE CHE LA STORIA CONTINUI COMMENTANTE IL PIU' POSSIBILE, ALTRIMENTI QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO.

Love is Love ❤️//Storia d'amore di Noor e RobertWhere stories live. Discover now