Capitolo 11

91 7 3
                                    

Zack si avvicina e mi bacia intensamente, quasi mi toglie il respiro. Ha lo stesso profumo di Mike, mi sento a casa. Zack affonda la lingua dentro la mia bocca ma io non mi allontano, anzi, cerco di godermi quel momento, in tutti i sensi. Si stende sopra di me, si sfila la maglietta, ha un fisico perfetto come quello di Harry.. Merda Harry! Io sto con Harry! - Zack, Zack, io sto con Harry - dico con un filo di voce - Lo so, lasciati andare comunque - sussurra Zack con voce roca. Chiudo gli occhi e mi sfilo anche io la felpa che indossavo. Non riesco a fermarmi, il mio corpo non risponde, il cuore mi dice di continuare ma la testa no. Ci togliamo entrambi i pantaloni, siamo praticamente semi nudi. Lo voglio, voglio Zack tutto per me. Fa per sganciarmi il reggiseno ma lo scosto con tutta la mia volontà. - Hey, hey che succede piccola, andava tutto bene - non capisce - Vorrei che la prima volta qua fosse con il mio ragazzo - spiego - Ah - è deluso -Zack, perdonami, non avrei dovuto chiamarti, scusa - inizio a balbettare - Allyson mi sono innamorato di te - dice tutto d'un fiato - Zack, non immaginavo.. - Zack esce, lo raggiungo e mi porge una sigaretta. -Tieni - l'accendo e la fumo fino alla fine. - Sono le 17, posso rimanere un altro po? - chiede - Certo, non mi crei disturbo, vado a farmi una doccia -.

Esco dalla doccia, non riesco ad immaginare cosa succederebbe se Harry venisse a sapere ciò che succede con Zack.

Sono in piedi con un asciugamano in mano quando la porta si spalanca. Zack. Non faccio in tempo a coprirmi che ha già sgranato gli occhi. - Esci Zack!- inizio ad urlare - Sei bellissima, ancora di più senza vestiti. Volevo solo dirti che devo andare - mi informa - Grazie per il complimento ma non farlo più - lo fulmino con lo sguardo - Questo vuol dire che ci saranno altre volte.. - Non rispondo, lui si allunga verso di me e mi bacia, io ricambio.

Zack va via, è bellissimo stare con lui ma Harry, Harry, non posso fargli questo.

Sono le 19.25, Harry entra in casa, lo saluto, sono ancora in asciugamano. Il cuore inizia a battermi forte, la testa mi gira, cado. Harry urla il mio nome ma non riesco a rispondergli.


Spazio autrice

Vi chiedo scusa se non sono più riuscita a postare ma ho cambiato scuola e mi sono ritrovata senza tempo, prometto che mi impegnerò a aggiornare più spesso. Un abbraccio a tutte.

Il mio vicino di casa #Wattys2016Where stories live. Discover now