17.

2.8K 105 38
                                    

Mi sveglio sentendo la voce di Liam mentre canta una canzone dolcissima dal piano di sotto. 

So cosa state pensando, ma non dovresti essere a casa di Hope con il resto della band? beh, in teoria si ma in pratica è andata a finire che è due giorni da quando abbiamo registrato che siamo tornati insieme alla casa al mare. Non so bene il motivo, ma sto bene qua.

Tornando a noi, mi sto per alzare dal letto quando vedo Liam piazzarsi davanti a me

LI: dove credi di andare?

IO: stavo scendendo a fare colazione

LI: mi devi chiamare

IO: lo avrei fatto prima di scendere le scale

LI: okay, comunque buon giorno

IO: giorno

 Lo abbraccio e lui ricambia che dopo poco lo sciogliamo perché ho fame. Appena arrivati sulle scale lui si mette dietro di me e mi tiene per i fianchi.

LI: senti fra poco dovrebbe venire Niall

IO: perché?

LI: ha fatto dei nuovi arrangiamenti e io sono l'unico che non li ha ancora sentiti quindi, sapendo dove stiamo, gli ho detto di venire qua.. almeno se abbiamo bisogno di un parere possiamo contare su di te

IO: oh okay.. no problem ..mi fido di Niall

LI: va tutto bene?

Non so che rispondergli.. non posso dirgli che non sto bene perché non mi sono mai interessata  di sapere come l'hanno presa loro l'uscita di Zayn dalla band. Mi sento una persona orribile. Lui capisce quando mento e non voglio fargli capire nulla .. come faccio?

LI: ehi? mi puoi dire che hai?

IO: non mi sento tanto bene, ma non mi chiedere perché..te lo chiedo per favore

LI: tranquilla.. allora per risollevarti il morale, oggi pomeriggio facciamo delle cose che facevo con mia sorella quando era molto giù

IO: grazie Liam

LI: eh di cosa?

IO: di tutto

mi riabbraccia, ma ci dobbiamo staccare subito perché suona il campanello.

N: ciaoooo

IO: niallll

Vado verso di lui, ma lui essendo più veloce , arriva prima e mi stringe tra le sue braccia poi mi lascia un bacio sulla fonte

N: allora come state piccioncini?

IO: cosa? che hai bevuto stamattina?

N: non state insieme?

LI: no, Niall

N: e Harry che era preoccupato

IO: ah bene

Sbuffo e mi vado a sedere sul divano prendendo il telefono di Liam e vado sui social a vedere che succede.

Vi starete chiedendo perché uso il telefono di Liam, il motivo è semplice, mi diverto a vedere i messaggi che le fan mandano a Liam e delle volte ne leggo alcuni che fanno proprio paura. Alcune volte, a seconda dei messaggi che leggo, decido di seguire quelle persone all'insaputa di Liam.

LI: vabbè niall dai mettiamoci a lavoro

N: Leila scusami

IO: Niall tranquillo,non è colpa tua.. posso sentire pure io?

N: certo piccola

POV'S LIAM

 PICCOLA? DAVVERO? ma è serio? Vabbè andiamo avanti facciamo finta di nulla.

Iniziamo a lavorare sotto gli occhi attenti di Leila. Niall ci fa sentire qualche accordo per "Home" e mentre Niall suona io canto. Devo dire che i nuovi accordi sono fantastici Niall ha fatto un ottimo lavoro... lui è il mago della chitarra. 

LE: ma la metterete nell'album?

IO: non credo

NI: ci stiamo ancora pensando

LE: io la metterei

detto questo Niall fa la fatidica domanda

N: che facciamo con la pausa?

IO: non so Niall, abbiamo bisogno di riprendere un po di fiato ma magari non è il momento anche perché potrebbe sembrare un abbandono agli occhi delle nostre fan.

LE: vedo che sei intelligente e che ragioni.. bravo l'hai capito

N: Leila sappiamo che non piacerà a nessuno ma dobbiamo prenderci un po di tempo per pensare e per stare un po tranquilli senza farci comandare da nessuno.

LE: okay, ma.. se non tornerete?

le vengono le lacrime agli occhi, ma in effetti ha ragione.. e se non torniamo?  deluderemo le nostre piccole e le faremo soffrire tanto. cosa facciamo?

IO: ehi, ti prometto che non succederà .. noi torneremo e ci saremo sempre per voi perché siete la nostra ragione per andare avanti ed è grazie a voi che amiamo  fare il nostro lavoro.

annuisce debolmente cosi io e Niall ci avviciniamo a lei e la abbracciamo

LE: promesso?

N/IO: promesso.

dopo di che niall se ne va e noi iniziamo a preparare il pranzo.

POV'S HARRY

Niall è appena tornato dal luogo misterioso dove si trovano Liam e mia sorella e ci sta riferendo ciò che ha detto  sulla canzone e sulla pausa 

N: ha fatto una promessa a Leila, che poi dovremo fare a tutte le nostre directioner se facciamo la pausa, le ha promesso che saremo tornati qualunque cosa accada.

IO: lo sa che se ci mettiamo a fare cose diverse sarà difficile, perché lo ha fatto? e se non la manteniamo che succederà? non posso perdere mia sorella per una cosa che ha fatto lui

LO: Harry non si tratta solo di tua sorella, ma si tratta di tutte le nostre fan. non possiamo permetterci di perderle. noi dobbiamo mantenere le promesse che facciamo, facciamo cose diverse ma nel frattempo le facciamo sentire amate come sempre,come se non ci fossimo mai allontanati.

IO: e se non ce la facciamo?

N: dobbiamo riuscirci Harry e nel frattempo proviamo cose nuove perché è giusto.

X: io non lo farei se fossi in voi...

X: io non lo farei se fossi in voi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

AUTRICE

HI PEOPLE, COME STATE? basta urlare sennò addio alla mia voce.. il capitolo è corto ma mi serviva che finisse così, poi capirete nel prossimo... i ragazzi parlano della pausa che vorrebbero fare, ma arriva una persona che potrebbe farli ragionare e da come avete capito non è Leila la prescelta ( disagio esci da questo corpo).

chi è la misteriosa " X" ?  

spero vi sia piaciuto, commentate e fatemi sapere chi è secondo voi e mettete una stellina se non avete voglia di commentare ( tranquille vi capisco lo faccio pure io perché mi fa fatica scrivere).

un bacio,

                                                   -Lia-

Harry's sisterWhere stories live. Discover now