Nota dell'autrice

220 4 0
                                    


Premessa: io AMO il fantasy e tutti i suoi sottogeneri. Quello che sopporto sono i cliché ed i luoghi comuni su cui molti autori di libri e racconti di questo genere si appoggiano. Quanto state per leggere tuttavia, non è un tentativo di sollevare polemiche o scatenare flame, ma solo un modo come un altro per cercare di strapparvi un sorriso. Pertanto sappiate che ad ogni commento forbito e intellettuale del tipo: "Nn kritikare ki ha gusti diversi dai tuoi!1!1! Se nn ti piacciono puoi fare a meno di leggere kueste storie!!!11!" equivarrà uno "STICAZZI" uguale o contrario.

Buona lettura.

P.s. Quest'opera era stata inizialmente ideata come one-shot, quindi è abbastanza breve (tre o quattro capitoli al massimo). Volendo potrei fare come altri autori e creare un capitolo per ogni punto della mia lista, così da allungare il brodo ed arrivare a 89732 capitoli, ma questa cosa non è nel mio stile e trovo che rovini la scorrevolezza. E poi dovreste spiegarmi come si possono a definire due frasi in croce un "capitolo". Boh.

(Breve) guida pratica alle regole dei romanzi urban fantasy e paranormal romanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora