Punti di vista

1.1K 86 27
                                    

Non sono morta, tranquilli, oggi è il mio compleanno (da poco ho scoperto che è anche quello di Ollivander) e i vari festeggiamenti mi hanno un po' sommerso😅

Oggi scrivo per un motivo particolare: mi piacerebbe infatti sapere la vostra opinione riguardo a questa foto.

Personalmente ritengo l'atto di James uno dei più coraggiosi in assoluto, ma non sono d'accordo sul fatto di far passare Piton come un inetto ed un codardo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Personalmente ritengo l'atto di James uno dei più coraggiosi in assoluto, ma non sono d'accordo sul fatto di far passare Piton come un inetto ed un codardo. Ammetto che io amo moltissimo il suo personaggio, ma non credo che non si possa provare altro che ammirazione per un uomo che è rimasto fedele al proprio amore per tutta la vita, nonostante Lily avesse preferito un altro e fosse morta.
Un uomo che è arrivato a sacrificare la propria vita per Harry, figlio di colei che ha rappresentato la sua vita e dell'uomo che più odiava.
Un uomo che ha ucciso un proprio amico perché gliel'aveva chiesto quello stesso, Silente, l'unico che l'abbia mai conosciuto davvero e si sia fidato sempre di lui.
Un uomo che ha commesso degli errori, ma è riuscito a rialzarsi.
Un uomo che ha fatto il doppio gioco con il Mago Oscuro più crudele e temibile di tutti i tempi, il quale non si è mai accorto dell'inganno.
Un uomo che non si è mai vantato delle proprie azioni, preferendo agire nell'ombra piuttosto che ottenere la fama.
L'uomo che, a detta di Harry, "è il più coraggioso che abbia mai conosciuto".

-Lily

Golosità PotterheadWhere stories live. Discover now