Tutto ciò che un Babbano dovrebbe ricordarsi quando esce con un Mago

452 43 56
                                    

La speranza di incontrare un fanboy ormai non esiste più in nessuna di noi, vero? Non ci resta che riporre i nostri desideri nella possibilità (la mia ragione mi spinge purtroppo a dire remota *sigh*) di incontrare un mago, che potremo incantare, se non con un filtro d'amore, con il cioccolato. Il cioccolato non sbaglia mai. Comunque, cosa dobbiamo ricordare durante un appuntamento con un membro della comunità magica? Tutte le soluzioni qui sotto.

Ricordati che i maghi e le streghe hanno poteri magici

Questo può sembrare un punto abbastanza ovvio, ma bisogna continuare a ricordarlo. Dopo tutto, stai corteggiando un mago o una strega: tutte le regole normali sono off limits.

Uscire con una persona dai poteri magici ha i suoi vantaggi (le coppette di gelato possono magicamente riempirsi di nuovo, gente) ma ha anche i suoi difetti. D'altronde, se ti ritrovi in una discussione amorosa e il tuo appuntamento dura sorprendentemente poco, potresti svegliarti vittima di un incantesimo che ti fa raggrinzire le orecchie. Meglio stabilire alcuni limiti prima di fare sul serio. E delle cuffie per orecchie.

Andare a casa loro ha ora tutta una nuova serie di aspettative

E' sempre un'esperienza formativa visitare la casa del tuo fidanzato/a per la prima volta. Potresti domandarti "Che cosa faccio se è disordinata?" "Se ha un coinquilino odioso?" "E se il suo tavolo è stregato e inizia improvvisamente a ballare il tip-tap e rovina completamente l'atmosfera?". Sì, è meglio che incominci a domandarti se vuoi portare la tua relazione con mago ad un livello superiore. Ti abituerai a tutto alla fine, ovviamente. Per esempio, imparerai presto a non consultare casualmente la loro libreria nel caso incappi nel libro che, aperto, non smetterà di urlare.

Funziona anche il contrario. Aspettati che il tuo amore rimanga a bocca aperta quando vedrà per la prima volta il tuo tablet. Infatti, cose come la televisione e il termosifone e la grattugia per il formaggio potrebbero perplimere (esiste davvero, significa "rendere perplesso", lol) un mago che non abbia prestato attenzione agli studi babbani, e potrebbe essere una buona idea etichettare gli oggetti. I maghi possono essere terribilmente potenti, ma quanto terribilmente potenti potranno essere se provano a bere la tua candeggina?

I pregiudizi dei maghi sui babbani sono reali

Ci potrebbero essere divertimento e giochi e Cioccorane all'inizio, ma le relazioni inter-magiche sono spesso piene di pregiudizi. Sebbene molti maghi e streghe siano tolleranti nei confronti dei babbani di questi giorni, ti capiterà sicuramente lo strano e ignorante parente che preferisce i "Purosangue" dicendoti qualcosa di sgradevole ad una riunione di famiglia.

Fortunatamente, un sacco di maghi sono progressisti, e l'amore tende a conquistare tutti. E non avrai bisogno di un incantesimo per farlo (certo, i maghi hanno pozioni d'amore, ma lasciamo perdere questa strada).

Ci saranno gufi

Pensavi che la connessione internet a fili e i fax fossero vecchi? Bene, preparati alla vera vecchia scuola, perché la tua dolce metà magica comunica soprattutto via gufo, penna e pergamena.

Un babbano tecnologico e alla moda come te potrà essere inizialmente confuso dal fatto che il suo partner non utilizzi il telefono o i social media per esprimere il proprio amore, ma considerato che i maghi e le streghe possono volare, far comparire l'acqua dall'aria umida, e persino trasformarsi in animali, forse potresti lasciar cadere questa questione e abbracciare abitudini non convenzionali.

Ma l'amore è praticamente lo stesso

Una cosa hanno comunque in comune i maghi e i babbani: l'amore. Okay, uno può trasformare un riccio in un puntaspilli, mentre l'altro può essere soltanto capace di fare un semplice trucco con le carte, ma ciò nonostante, l'amore, il rispetto e la comprensione avranno sempre la meglio sulla magia.

Dopo tutto, ogni coppia ha le sue differenze; il tuo amore magico ne ha solo...moltissime. Ma  manici di scopa e bacchette e tavoli che ballano il tip-tap a parte, ciò che provi è quello che conta davvero. Un babbano e un mago innamorati devono sempre ricordarselo.

Per questo capitolo stupido e surreale, ringraziate il sito di Pottermore e la madre della sottoscritta, che mi ha concesso di usare il suo computer per tradurre tutto ciò. È stato abbastanza un lavoraccio, ma mi sono divertita e sono soddisfatta del risultato. Voi?

Ci si vede cari!
-2 alle vacanze 😍😍

-Lily

Golosità PotterheadKde žijí příběhy. Začni objevovat