21

969 31 9
                                    

Sono passati quattro mesi da quando io e Logan ci siamo rimessi insieme. Oggi è il mio compleanno e compio 16 anni. "Ehy amore auguri" perché mi devono sempre interrompere il mio amatissimo sonno? "Mmh" e mi giro dall'altra parte "dai amore oggi è il tuo compleanno" apro gli occhi e Logan mi da un bacio in bocca "oggi si festeggia" mi dice "no non mi va di festeggiare" "solo noi due" "allora si" iniziamo a baciarci con foga "non possiamo ci sentono" "non c'è nessuno in casa" continuiamo fino a finire per fare l'amore. Mi alzo mi vado a fare una doccia e mi vesto. "Dove andiamo oggi?" "È una sorpresa" "ok" usciamo di casa e mi porta a fare una passeggiata per i negozi al centro di New York. I miei ancora non sanno della nostra storia e io ho intenzione che un giorno o l'altro glielo dirò lo devono sapere non può rimanere segreto a lungo.
"Ehy amore tu guarda per negozi io vado a fare una telefonata"
"Ok" ho sempre paura che quando si allontana vada da Lily non voglio che mi lasci dopo tutto quello che abbiamo passato insieme. Guardò i negozi e trovo un bellissimo bracciale di Pandora con dei bei ciondoli.
"Ho fatto. Hai trovato qualcosa che ti piace"
"Stavo guardando questo bracciale di Pandora"
"Ok"
"Tu l'hai fatta la telefonata?"
"Si. Hai paura?"
"Un po'"
"E di cosa?"
"Che magari tu mi possa lasciare per metterti o con Lily o con un'altra"
"Amore io non ti lascerò mai"
E ci baciammo.
Andammo a casa sali in camera e mi misi il pigiama.
Logan entrò in camera "Ilaria stasera io, te, Tara e Simon usciamo quindi vestiti elegante" "ok"
Mi rivesto metto un abito lungo nero e dei tacchi neri di camoscio scendo giù dove trovo Logan vestito elegante
"Quanto sei bella amore"
"Anche tu" e ci baciamo
Saliamo in macchina,
"Dove andiamo?"
"È una sorpresa"
"Ok"
Sono passati 30 minuti da quando siamo partiti
"Siamo arrivati?"
"Quasi"
Dopo 10 minuti ferma la macchina io guardò fuori dal finestrino ma non riesco a vedere niente perchè è buio
"Dove siamo"
"Aspetta e vedrai"
Entriamo dentro a un locale con luci spente e a un certo punto si accendono e urlano SORPRESA ci sono tutti i miei compagni di classe
"Grazie sono felicissima"
"Dovevo ricambiare il tuo regalo che mi avevi fatto"
Passiamo tutta la giornata a ballare e a bere. Ora è tempo di tornare a casa ma non riesco a trovare Logan cerco fuori in giardino ma non c'è, tra la gente a ballare ma non c'è, e poi cerco nei bagni sento qualcuno che parla entro senza fare rumore è Logan che parla al telefono riconoscerei la sua voce da chilometri sta parlando al telefono "ei amore te lo detto domani la lascerò si non ti preoccupare si no Lily non c'è nessuno al bagno con me no sono sicuro si ciao" non ci credo ancora che si sente con Lily questa volta non lo perdonerò più. Esce dal bagno e vede me con le lacrime agli occhi " ehy amore non è come sembra" "ehy amore un corno non è come sembra io ho sentito tutto ti senti ancora con Lily bastava dimmelo lo avrei capito che ti piaceva ancora lei adesso chiamala e digli guarda c'è l'ho fatta ci siamo lasciati possiamo tornare insieme perchè io con te non ci voglio più stare con un uomo che mi prende in giro dopo tutto che sai la storia che ho passato quando ero piccola basta"
Me ne vado via esco dal locale piangendo cammino di corsa per raggiungere casa anche se ci vorrà qualche ora
Passa Tara in macchina "ehi vuoi un passaggio in macchina fino a casa? Logan mi ha raccontato quello che è successo è un bastardo mi ha detto di starti vicina vista che a lui non lo vuoi più vedere" "grazie" salgo in macchina e mi accompagna a casa entro piano senza svegliare nessuno e salgo nella mia camera mi chiudo la porta mi metto il pigiama e mi addormento ripensando a quello che mi ha fatto Logan.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 12, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mio stronzo fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora