5

4.5K 228 8
                                    

È passata una settimana da quando ci siamo trasferiti. Ed è una settimana che io e Logan non facciamo altro che litigare. Ogni volta che sto in camera non riesco a stare in santa pace, perché c'è lui che fa qualcosa che mi dà fastidio. Domani ho deciso di andare al mare da sola o se vogliono venire mio fratello e la mia sorellina. Vado diretta in camera di mio fratello e busso "Daniele" lo saluto entrando "Ilaria"
"ti volevo chiedere una cosa" lo informo
"dimmi tutto"
"domani stavo pensando se ti andava di venire al mare insieme a me e Chiara?"
"Certo"
"ok ciao"
"ciao". Torno in camera mia e cerco di leggere un libro, ma la musica è a un volume troppo alto "Logan" lo chiamo
"che c'è?" sbraita
"potresti abbassare un po' la musica" gli chiedo "ti ricordi le 3 regole che ti ho detto" "si è allora?" "Allora...no non la basso la regola lo dice: non mi rompere le palle se faccio qualcosa che non ti sta bene" ripeto insieme a lui questa regola imitando la sua voce "vedo che te la sei imparata a memoria" "spiritoso" esco dalla stanza e vado in quella di Chiara e Lucas visto che stanno al parco così potrò stare in santa pace mi metto comoda sul letto e iniziò a leggere fino a quando non sento dei rumori provenire dalla mia camera. Vado piano piano, apro la porta e trovo Logan che si sta scampando una ragazza. Richiudo subito la porta e scappo subito in camera di Martina "ciao Ilaria che cosa è successo? Ti vedo preoccupata" "niente è che stavo entrando in camera mia e ho visto Logan che si stava scopando una ragazza" "Ah il suo solito se le porta a letto e poi le molla non cambierà mai" "va bene allora io vado giù sai mi è venuta un po' di fame tu vuoi qualcosa?" "No grazie". Scendo di sotto ripensando a quello che ho visto e alle parole che mi ha detto Martina "se le porta a letto e poi le molla non cambierà mai" quindi lo fa sempre, e io pensavo che era vergine. Ma lo dovevo capire dalla prima volta che l'ho visto, un ragazzo così scorbutico come può essere vergine. E io che mi ero innamorata di lui al primo sguardo che ci siamo scambiati, ma me lo dovevo immaginare. Vado in cucina per prendere un bicchiere di succo, e lo bevo posò il bicchiere quando mi sento prendere un polso. Mi giro lentamente e mi trovo davanti Logan "finito di scopare?" "Ci hai visti?" "Si qualche problema visto che anche la mia camera" "no io non ho nessun problema non so c'è li hai tu?" "Beh... Apparte che avete scopato nella mia camera..." "Nostra" "nostra camera no non ho nessun problema" "beh perché sembravi un po gelosa" "io... Gelosa... Ma stiamo scherzando poi di chi dovrei essere gelosa del mio fratellastro" "Beh perché cosa c'e di male?!"
"niente non credo ci sia da essere gelosi se vuoi avere una ragazza e portatela a letto fallo, tu hai la tua vita io ho la mia" "quindi posso portarmele tutte le volte che voglio?"
"certo fai pure, ormai ho capito che ragazzo sei quindi?"
"Che ragazzo sono?" Mi domanda
"Un ragazzo che si scopa le ragazze e le molla"
"e tu come fai a saperlo?"
"Sai ti si vede in faccia che vuoi solo sesso e nessuna relazione, mi dispiace solo per quelle ragazze che soffrono perché ti vogliono come ragazzo, ma tu le butti via così"
"ma chi ti credi di essere?"
"Una che sa cosa significa essere scopata e poi mollata"
"ok visto che questa è la mia vita , faccio come cazzo mi pare" sta iniziando ad alzare la voce e allora la alzo pure io "fai come ti pare"
"io faccio come mi pare. Intanto ci sono ragazze che mi vogliono anche se io le butto via mentre da te non viene nessuno perché sei così brutta, adesso ho capito perché non hai nessuno! mi dispiace solo per la tua famiglia che ti deve sopportare" detto questo se ne va via andando nella nostra camera.
Le parole che mi ha detto mi ronzano in testa quando alla fine scoppio a piangere.

Sentendo le nostre urla mio fratello scende giù e mi consola
" Ehi cucciola che ti è successo?" Mi piace quando mi chiama "cucciola".
Lo usa da quando ero piccola.
"Niente" gli rispondo
"guarda di me ti puoi fidare" gli raccontai tutto senza tralasciare nessun dettaglio, ogni parola che dico mi fa piangere più forte.

Alla fine mi abbraccia forte perché lui sa che cosa ho passato. "Non ti preoccupare cucciola domani faremo una giornata solamente io, te e Chiara così ti rilasserai ok?"
"Ok grazie Fratellone"
"di che?"
"Che per me ci sei sempre fai sempre tutto"
"questo non è niente e più lo sai per te e tua sorella farei di tutto".

Il mio stronzo fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora