capitolo 2

7K 257 17
                                    

Sempre come ogni mattina mi sveglio di mala voglia ma una persona mi fa sobbalzare e vedo Federico steso dietro di me che mi cinge la vita con le braccia possenti, pensando che fosse un segno ed erano appena le 8 di domenica mattina mi rimisi a dormire, circa due ore dopo senti delle labbra morbide sulla mia guancia destra "buon giorno bimba" fa per baciarmi ma io mi scanso "Federico!!! nn chiamarmi così e poi che ci fai qua? esci subito" dico gridando "calma calma ora vado mi sentivo solo e sono venuto qua comunque per te sono solo Fede" detto ciò esce dalla camera.
Dopo essermi vestita esco dal bagno e trovo Fede appoggiato alla porta della mia camera "bimba oggi viene un mio amico nn disturbare" dice a quanto pare sempre arrabbiato ma nn voglio sapere perché nn mi interessa o forse si? "Ti ho detto di nn chiamarmi così! Comunque ok" detto questo me ne vado a fare colazione.
A pranzo sono uscita nn volevo stare lì con Fede mi dava fastidio un po e sono andata in un McDonald vicino al colleg
Torno a casa verso le due e mi metto a mo di balena spiaggiata sul divano a vedere la TV ma nn per molto perché mi addormentato, a svegliarmi fu il campanello vado ad aprire la porta e mi trovo davanti un ragazzo a dir poco wow:moro,occhi talmente tanto azzurri che sono quasi bianchi e difatti ci sono qualche pagliuzze bianche guardarli bene, dovrebbe essere l'amico di Fede che mi ha detto sta mattina.
"Ciao sono Nash un amico di Federico tu dovresti essere Blu Fede mi ha parlato di te" Federico ha parlato di me hai suoi amici nn ci credo "si sono io Blu comunque Fede è nella sua stanza""ok Grazie" e si avvia nella stanza dell'amico.
Sono passate 4 ore, Nash se ne è andato mezz'ora fa e io mi sono vista quasi tutta la quinta serie di teen wolf e invece Fede è stato tutto il pomeriggio chiuso in camera, a quanto ho scoperto su di lui che di cognome fa Rossi e che ha 2 anni più di me meglio così nn frequentiamo gli stessi corsi.
Vedo Fede uscire dalla sua stanza e guardarmi male nn so perché "Fede tutto ok?" dico gentilmente allzandomi dal divano e stiracchiandomi e vidi Fede venite vero di me, mi afferò dai fianchi e mi porto a se eravamo a 5 centimetri di distanza wow nn avevo visto i suo occhi da così vicino sono così belli "si bimba se sto con te è tutto ok" detto ciò se ne andò ma prima che entrasse in camera suonò il cannello "ah si clarissa mi ero dimenticato sarà venuta a prendermi per andare a casa sua e divertirci" ecco prima tutto dolce e ora di nuovo il solito puttaniere quel ragazzo è strano "Blu" "si" "nn aspettarmi sveglia" "e chi ti aspetta sto così bene senza di te" vedo che sbianca in faccia e un filo di tristezza si intravede sul suo volto "oh io vado con clarissa ciao" "se se vai addio" lui sbatte una porta e io sbatto l'altra ovvero quella della mia camera

********

Il pomeriggio è passato in fretta difatti ho solo dormito, mangiato nutella e ascoltato musica eh che bella vita nn ho nemmeno fame per cenare com tutta quella nutella.
Mi alzo e vado verso il bagno ma stranamente Federico è tornato e vedo che si fionda subito in camera sua naturale sbattendo la porta e facendo rimbombare tutto "calmo Rossi" grido per farmi sentire "e tu come sai il mio cognome" "eh sapessi" "stronza" "puttaniere" e mi chiusi in bagno.
Messo il mio pigiama e lavato i denti andai in camera mia e mi distesi sul letto e pensai *ma Fede è lunatico forte* e mi addormentai

Il Mio Coinquilino // Federico RossiWhere stories live. Discover now