~36~

1.4K 71 12
                                    

Cristian. Cristian Woole il mio ex. Lui che mi aveva tradita in discoteca.
*FLASHBACK*
Volevo fare una sorpresa a Cristian gli avevo detto che non sarei andata alla festa in realtà volevo più tempo per prepararmi per farmi bella per lui. Dopo tipo una mezz'oretta ero pronta. Presi il primo taxi e mi feci portare in discoteca non era molto lontana da casa e quindi arrivai in fretta. Inziai a cercare per la discoteca ma non lo vidi,così passando tra corpi sudati e sporchi decisi di andarmi a lavare un po' la faccia. Ma appena entrai vidi quello che non volevo vedere Cristian avvinghiato a una ragazza si baciavo con passione e si toccavano dappertutto. Le lacrime rigavano il mio viso velocemente e mi scappó un singhiozzo così finalmente Cristian si staccó da quella ragazza e mi squadró appena capì che ero io spalancó gli occhi per la sorpresa
Cristian: Non è come pensi non stavamo facendo nien... Tentó di dire balbettando ma non fece in tempo a finire che uno schiaffo fortissimo colpì la sua faccia.
Sabri: Lasciami in pace tornatene da lei e non cercarmi mai più tra noi è finita per sempre! Dissi sulla sua faccia si disegnó un ghigno
Cristian: Non sarà l'ultima volta che ci rivedremo... Disse e io rabbrividì. Poi sempre piangendo me ne andai fuori alla porta del bagno e mi accasciai per terra piangendo
Sascha: ehi tutto bene. Mi chiese qualcuno io alzai la testa, e vidi un ragazzo bellissimo.
Fù così che conobbi Sascha.
*FINE FLASHBACK*
Quando lui mi vide sul suo volto apparve il suo solito ghigno ma non me ne importó più di tanto. Improvvisamente i miei bimbi diedero un calcetto e un gemito di dolore uscì dalla mia bocca. Sascha mi guardó e si avvicinó
Sascha: Amore tutto bene? Chiese Sascha mettendomi una mano sulla spalla.
Sabri: Si amore tutto bene solo che i bimbi hanno dato un calcetto e mi hanno fatto un po' male. Spiegai luì annuì e mi stampó un bacio poi tornó a parlare con l'altro ragazzo.
Cristian mimó con le labbra un "ci rivediamo" e io rabbrividì. Mi avvicinai a Sascha mettendogl una mano sulla spalla, lui si giró verso di me.
Sabri: Amore non mi sento bene possiamo tornare a casa? Chiesi lui annuì e salutó il ragazzo col cenno del capo proprio come si fà tra ragazzi come i bad boy anche se lui non lo era ma comunque fecero così.
Mentre stavamo per andarcene...

-----------------Spazio Autrice---------------
Eccovi il capitolo tipo vi chiedevate tutti chi fosse e sinceramente non mi dava troppo fastidio ma ragazzi non potete chiedere chi è voglio saperlo? Perchè da oggi non risponderó io e non lo farà nesssun'altro perchè mi dà fastidio che fate così dovete aspettare capito?
Comunque se non avete visto  ho fatto un capitolo più lungo per la vostra gioia contenti? Tipo un capitolo del genere avrei voluto scriverlo prima but non ci sono riuscita e l'ho fatto adesso perchè secondo me ci stava bene ora.
E niente continuate a supportarmi commentate stellatemi eee ciao raga🙃

Sorry, I'm in love with you...||saschina♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora