~16~

1.8K 79 8
                                    

Improvvisamente una sagoma mi tappó la bocca e mi portó in una macchina mi legó le braccia e mi portarono in una specie di rifugio che faceva davvero schifo. Poi vidi solo il buio probabilmente ero svenuta.
Quando mi risvegliai mi trovai legata a una sedia. E la sagoma era sempre lì.
X: Finalmente ti sei svegliata. Disse e lì non avevo più dubbi ero svenuta. E poi la sua voce la conoscevo ma purtroppo non riuscivo a ricordare di chi era di sicuro non era di Sascha.
Non risposi. Allora lui si avvicinó sempre di più a quel punto gli diedi un calcio nella pancia.
Lui svenne a quel punto tentai di liberarmi avevo poco tempo quando si sarebbe svegliato mi avrebbe sicuramente ma proprio ci mettevo la mano sul fuoco che mi avrebbe fatto del male. Quindi cercai con le unghie di liberarmi anche se mi facevo male ci stavo riuscendo.
E quando ci riuscì cercai un telefono. Lo trovai e chiamai subito Sascha mi scendevano le lacrime avevo paura, tanta paura.
Sabri: Amore mio ti prego vieni qui...ho bisogno d'aiuto mi ha rapita! Disse tra le lacrime non riuscivo a trattenermi.
Sascha: Certo Amore mio vengo subito dove sei
Disse velocemente e nella sua voce notai preoccupazione e paura.
Sabri: Non lo so ma vicino c'è un ristorante cinese una gelateria e ci sono molte case.
Sascha: Ho capito dove sei vengo subito ma sta attenta Amore.
Sabri: Ti aspetto Amore mio fai infretta ho paura ti prego.Dissi senza mai smettere di piangere non riuscivo a smettere più.
Sascha: Si arrivo subito amore ma sta tranquilla mantieni la calma. Disse e chiusi la chiamata. Lo aspettavo da 5 minuti.
Ad un tratto...

-------------------Spazio Autrice----------------
Eccomi qui con un nuovo capitolo sto vedendo una parte di un film che fà piangere e sto piangendo infatti comunque eccovi questo capitolo mi scrivevate in tanti di continuare ed eccovelo non sarà dei più lunghi ma scusate è che sto trascurando la mia serie preferita per scriverlo quindi i commenti e le stelline me le merito no?
E niente continuate a supportarmi eee ciao raga

Sorry, I'm in love with you...||saschina♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora