~24~

1.6K 71 17
                                    

Vidi mia madre.ok...aspetta mia madre???
Sabri:Mamma sei tornata ma dove sei stata? Chiesi lei mi fece segno se poteva entrare io annuí e lei si andó a sedere sul divano.
Mi accommodai difronte a lei e inizió a parlare
Mamma: Non so mi sono ritrovata in una stanza con un tizio che mi aveva addormentata e poi gli ho dato un pugno così è svenuto ho sfondato la porta e sono uscita e ho pensato di venire qui ma non riuscivo a trovare la casa e oggi grazie ad alcune informazioni e ricordi sono riuscita ad arrivare qui. Mi raccontó io risi ma poi mi asserì subito ricordando una cosa e sembra che lei lo notó.
Mamma: Ehi che succede stai bene? Chiese io esitai a rispondere subito
Sabri: Com'era la stanza? Chiesi ancora sconvolta e scioccata ( che alla fine sono la stessa cosa?😂 ma vabè scialla zi )
Mamma: Ehm...allora era buia, ehm vecchia, abbastanza rotta e loro la chiamano tana ma perchè me lo chiedi?Disse e lì non avevo nessun dubbio eravamo state rapite dalla/ dalle stesse/stessa persone.
Sabri: Sai Mamma mentre tu non c'eri io ti stavo cercando e mentre lo facevo mi hanno rapita e posso affermare con sicurezza che siamo state rapite dalla stessa persona ma tu hai idea di chi possa essere stato a rapirci? Chiesi lei ci riflettette un po' ma poi sembró illuminarsi. Forse lo sapeva speriamo di si.
Mamma: Si forse è stato...

------------------Spazio Autrice-----------------
Ecco a voi il capitolo si lo so che è corto ma domani mattina parto quindi sto preparando tutto penso che domani mattina aggiorneró forse e dico forse mentre sto in viaggio ma forse è.
E niente grazie di tutto davvero💗
Secondo voi chi ha rapito Sabri e la mamma? Scrivetelo qui sotto.
Ah e comunque chi nel prossimo capitolo vuole essere salutato me lo scriva sia nei commenti sia nei messaggi privati e io lo faró.
Comunque continuate a supportarmi commentate stellatemi eeee ciao raga🙃

Sorry, I'm in love with you...||saschina♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora