Chapter 45/epilogo

3.5K 141 11
                                    



Un mese e mezzo dopo.

-"Il mio ringraziamento però va,in particolare,ai miei meravigliosi studenti che con grande successo hanno superato una delle tappe più importanti della loro vita! Ora vi lascio e godetevi questa festicciola."-

Il preside della scuola scese dal palco,mentre tutti gli studenti si affrettavano ad applaudire.

Chanel era ormai consapevole di aver chiuso una delle prime tappe che la vita le ha messo davanti. Aveva concluso tutto con un ottimo risultato e di questo ne era contenta. Era contenta per il fatto che ora non dovesse più preoccuparsi della fatidica maturità,però doveva  preoccuparsi dell'Università, doveva preoccuparsi dei suoi amici e,se con la fine del liceo,avrebbe smesso di vederli. Ma soprattutto doveva preoccuparsi di Zayn,perché sì,il suo amore verso di lui cresceva in modo talmente  smisurato che quasi lei si preoccupava. Non sapeva come avrebbe fatto senza di lui.

E mentre lei era seduta tra le tante sedie che la segreteria scolastica aveva preparato per questa festicciola,notava i suoi amici tutti seduti accanto a lei. Tranne Zayn. Lui per l'ultima volta si sarebbe seduto tra la fila dei professori,per l'ultima volta avrebbe tenuto la relazione nascosta tra lui e Chanel. Sì,ce l'avevano fatta. Zayn non era più il suo professore e Chanel non era più la sua alunna.

Accanto a Chanel c'era Claire,la sua migliore amica, e Louis . L'aveva trascurata delle volte ma,quando si incontravano era come se si dimenticassero delle loro incomprensioni. Anche lei aveva superato la fatidica tappa con un ottimo risultato,ma soprattutto la relazione tra lei e Louis proseguiva perfettamente e presto Louis l'avrebbe presentata ai suoi genitori.

Harry era proprio seduto accanto a Chanel,dall'altro lato però. Era contento che due persone fondamentali della sua vita avessero chiuso al meglio il liceo. E soprattutto era contento di aver trovato,finalmente, la sua donna,proprio accanto a lui. Bella come mai.

Accanto ad Harry c'erano Liam e Niall. Liam era contento di come le cose stessero andando. La situazione tra Chanel e Zayn l'aveva ormai digerita da tempo e lui e Chanel erano ritornati uniti più che mai. Mentre Niall,ahimè, era contento per le sue due  amiche,ma era ancora più contento perché fra poco ci sarebbe stato un gran tavolo pieno di cibo.

E infine c'era Luke,seduto avanti a lei. Erano diventati ottimi amici e Zayn diciamo che in un certo senso,lo cominciava a digerire. Anche se,evitava che lui le stesse troppo attaccato. Ma in fin dei conti,era pur sempre suo cugino e gli avrebbe voluto sempre bene.

E mentre Chanel guardava ad uno ad uno i suoi amici,non poté evitare che il suo sguardo cadesse su Zayn. Zayn,ovviamente,aveva il suo sguardo puntato sulla sua piccolina già dall'inizio della serata.

Tutti gli alunni,i professori e i partecipanti si alzarono dalle sedie e cominciarono a spargersi da tutte le parti,ma soprattutto vicino al tavolo del cibo.

Chanel si avvicinò al tavolo per prendere qualche stuzzichino,anche se non ci riusciva molto per via delle continue spinte da parte degli altri. Esasperata si allontanò dal tavolinetto per dirigersi al bagno. Con lo sguardo notò i suoi amici,compreso Zayn. Erano tutti accerchiati,mentre bevevano qualcosa. Gli fece cenno che sarebbe andata in bagno e loro annuirono.

Camminava con il suo bicchiere in mano e con lo sguardo puntato sul suo vestito,non notando Miss. Collins e facendo scontrare i loro corpi. Il drink era tutto spiaccicato sul vestito di Chanel.

-"Mi scusi davvero,non l'avevo per niente vista."-
Chanel educatamente si scusò con la sua nemica.

-"Tranquilla,ero io quella sbadata."-
La Collins per la prima volta in tutta la sua vita le sorrise e Chanel stava per svenire.

-"Complimenti per la tua maturità!"-
Aggiunse e Chanel arrossì.

-"La ringrazio!"-

-"Ora vado,perché mi aspettano fuori."-

-" Oh sì certo."-
Chanel si spostò e la fece passare,ma appena fece tre passi si voltò di nuovo verso Chanel.

-"Ah dimenticavo..."-
Si sistemò la sua gonna aderente e fece un sorriso raggiante. La odiava.

-" Tu e Zayn mi siete sempre piaciuti."-
Le fece l'occhiolino e quasi Chanel non svenne sul pavimento. Si appoggiò con un armadietto del corridoio per riprendersi.

Miss. Collins sapeva tutto e d'altronde nonostante lei ci provasse con Zayn,non la odiava neppure così tanto.

Si avviò  verso il bagno e appena dentro,sentì qualcuno entrare dopo di lei.

Posò  il bicchiere sul marmo del bagno e notò Zayn.

Era così bello.

Si avvicinò pericolosamente a lei,facendola sbattere con il muro.

-"Sei bellissima con questo vestito."-
Un sorrisetto sghembo si fece largo sul suo viso.

-"Grazie. Anche se si è sporcato...ma aspetta ma tu sai che la Collins..."-

-"Ho sentito tutto."- la interruppe per poi avvicinare le sue labbra alle sue.

-"Ti amo così tanto."-

-"Anch'io amore."- sussurrò Chanel ,lasciandosi trasportare dal bacio.

Si staccò subito dopo e ridacchiò.

-" Ma com'è,che le nostre conversazioni avvengono sempre qui?"-

Si riferiva al bagno e al loro primo incontro nel bagno di una stupidissima ma significante discoteca.

THE END.

🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀
Ed ecco a voi la fine.
Ci vediamo al prossimo capitolo dei ringraziamenti,in cui vi dovrò dire tante cose importanti. Quindi , NON TOGLIETE LA STORIA DALLA BIBLIOTECA.
Ps. Sto aggiornando dopo un giorno ed è la prima volta,dopo un anno!☺️
VOLEVO CHIEDERVI UN FAVORE...DI ESPRIMERE UN PARERE PER QUANTO RIGUARDA IL FINALE...COME VE LO ASPETTAVATE O SE SIETE RIMASTE DELUSE. È IMPORTANTE PER ME!
😘😘😘😘😘

Unforeseen|z.mWhere stories live. Discover now