Battaglia di torteeee

751 52 2
                                    

Partita: Serpeverde vs Grifondoro
Il giorno della partita mi ero messa un po' più in tiro ,era come un appuntamento tra me e Jacob solo che io ero sugli spalti e lui era in campo , a ripensarci non lo definirei per niente come un' appuntamento .
Avevo una gonna nera altezza ginocchia ,calzeamaglia nere,mantello con lo stemma dei Serpeverde e sciarpa argento e verde , giusto per non far notare che ero nei Serpeverde.
Capelli scuri lisci arrivavano fino alle costole, trucco : solo mascara , preferisco truccarmi poco.
In mano reggevo un cartellone con su scritto "serpi vincenti🐍" in argento e verde .
Andai sugli spalti con Josh , Sam e Ralf si sedettero vicini pensai -ah che dolci .
La partita stava per cominciare guardai Jacob e lui voltò lo sguardo e mi fece l' occhiolino io arrossii Josh squadrò me e Jacob.
Josh geloso?!?!?
Assurdo, Josh mi vede solo come un amica è inutile che mi faccia questi film mentali pensai .
Vidi il cacciatore dell' altra squadra era alto dai capelli castani occhi azzurro-verdi con una tartaruga da urlo ovvio è Tom il cacciatore dei grifondoro , il ragazzo più bello e simpatico dei grifondoro a mio parere però non ci sono possibilità fra me e lui , io una Serpeverde lui un grifondoro del4º anno.
Iniziò la partita, i grifondoro giocarono molto bene , ad un certo punto vidi Jacob andare con la sua scopa veloce come il vento e seguito da Tom sfrecciare dietro a......al boccino !!!! Urlai
-vai Jacob Vaiiiiii!!!!
Alzando sempre di più il cartellone
Il grifondoro stava per raggiungere Jacob ma lui riuscì a prendere il boccino e booom fine partita , i grifondoro stracciati alla grande e tutti i serpe ad abbracciare il loro cercatore migliore.
Andai da lui e mi disse
-abbiamo o non abbiamo vinto grazie a me ?
-dai sei stato bravino mr modestia
-Non mi merito un premio?
Disse sorridendo maliziosamente con tutti i suoi amici dietro a ghignare
-certo gli risposi
Chiuse gli occhi e si avvicinò a me era chiaro il premio era un bacio !
-io sorridendo presi il rospo di una ragazza dei serpe e PUF
Jacob aprì gli occhi e si trovò un rospo davanti a se vicino alla bocca e io che sorridevo malvagiamente e capí tutto aveva baciato a stampo un rospo .
Puh sputó in terra e mi si mise a ridere guardandomi negli occhi ah è così che la metti, mi punto con la bacchetta e PUF mi ritrovai una torta in faccia , Sam ridendo mi chiese
-a che cos'è?
-Assaggia le risposi tirandogliene una sulla faccia.
Sam urló : Guerra di torteeeee
E inizió una guerra divertentissima tra noi serpi,fino a che non arrivò Gazza che urló silenzio e tornate tutti nelle vostre camere se no vi Tolgo 25punti !!!

//////////////////////////////////////////////////////
Beh spero questo capitolo vi sia piaciuto 💚 eh boh l' idea delle torte forse non è stata delle migliori per un capitolo ma boh è una cosa che mi piacerebbe davvero fare se fossi ad Hogwarts. Forse lunghino e anche se ho pubblicato una parte ieri oggi mi sentivo ispirata e incolpa 😅

Una timida Serpeverde Where stories live. Discover now