Jacob

1.2K 64 3
                                    

Dopo la grande abbuffata seguimmo il nostro prefetto Jacob,un ragazzo alto ed abbastanza muscoloso aveva degli occhi azzurri bellissimi ed i suoi capelli erano biondi come il grano. Sam mi disse "guarda lui è Jacob Gullak ,il cercatore dei Serpeverde , non puoi dirmi che non lo trovi carino !!!!" Jacob da lontano si girò per controllare che tutti i nuovi ci fossero ad un tratto il suo sguardo si incrocio con il mio io lo abbassai e guardai da tutt'altra parte imbarazzata , ma con la coda dell'occhio vidi che mi stava ancora guardando sorridendo.
Ci portó fino al' quadro dei sotterranei dopodiché ci disse la parola d'ordine per entrare "mente astuta",la sala era abbastanza grande con mobili, altri quadri un caminetto e ovunque c'era disegnato lo stemma dei Serpeverde , "allora "indicò una porta scese le scale"questo è il dormitorio femminile ,e quello è il dormitorio maschile "disse indicato la porta opposta e con la mano  intanto sistemó i capelli.
" la divisa dei Serpeverde la troverete sul vostro letto "
Ormai tutti erano andati nei propri dormitoi ma io volli prima fare un giro della sala ,era bellissima , mi sedetti sul divano verde scuro che si trovava davanti al caminetto . Accanto a me si sedette Jacob stammo in silenzio per alcuni secondi fino a quando Jacob per rompere un po' il ghiaccio disse "allora mia cara ragazza astuta ed alquanto silenziosa hai un nome ?"
Io con un accenno di sorriso ma guardando sempre la legna che ardeva nel caminetto dissi "Beth, mi chiamo Beth, tu sei Jacob giusto il cacciatore dei Serpeverde ?" "Allora ti sei informata Beth "disse lui .
Sali un ragazzo che disse "Jacob vieni c'è un problema " Jacob sbuffando disse "Mi spiace interrompere questa conversazione tesoro ma c'è bisogno di me " si alzò io gli dissi a bassa voce un po' ridacchiando "non chiamarmi tesoro!" Lui disse "okay tesoro a dopo ". Andai sul mio letto e sistemai la mia roba che c'era nella valigia , il dormitorio in realtà consisteva in un corridoio pieno di porte che conducevano a varie camere, in ogni camera C' erano 2 persone io fortunatamente ero in camera con Sam . Che Si stava facendo le unghie verdi e argento ,io le chiesi " come sapevi che saresti stata smistata in Serpeverde ?"Lei mi rispose  " non lo sapevo " apri una valigetta in cui c'erano tutti i colori possibili e immaginabili di smalto io ne presi uno in mano e le chiesi " lo posso usare?" Lei con aria decisa disse "NO" ma dopo ridendo disse " hahaha certo Beth stavo solo  scherzando avresti dovuto vedere la tua faccia delusa"io mi misi uno smalto nero bellissimo non era uno di quei neri grigiasti, era un nero intenso , puro.. La abbracciai  dicendole "grazie Sam  sei la migliore"

Scusate se non aggiorno da moltissssssssimo  perdonatemi vi prego , perdonate anche i miei errori grammaticali e spero vi piaccia la storia e spero vi piaccia anche Jacob 😝❤️

Una timida Serpeverde Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora