Sam e Ralf ❤️

920 61 3
                                    

La scuola andava bene mi trovavo bene con i miei compagni mi trovavo bene con i Serpeverde e tutto il resto , la mia lezione preferita di sicuro è difesa contro le arti oscure, vi starete chiedendo il motivo ,Beh l' unico motivo era il professore Restus un professore moooolto giovane , Restus era alto magro capelli castani lisci ingellati ma non troppo , insomma dei capelli perfettamente perfetti , gli occhi verdi che ricordavano una foresta , carattere deciso , astuto ma anche molto simpatico e dalle buone maniere con i denti perfetti , che sembravano come quelli delle pubblicità di dentifrici , dietro di se lasciava un odore buonissimo .
Ovviamente noi ragazze durante le sue ore eravamo attentissime , fortunatamente per me ero la prima della classe per cui il prof mi conosceva meglio e io passavo piú tempo con lui , diedi anche ripetizioni a Sam cosí che anche lei avesse almeno una sciance ed un bel voto .
Josh andava meglio in pozioni e trasfigurazione, un po' il cocco della McGranitt,un po' lo scherzavamo ma non se la prendeva .
Stranamente nei Serpeverde io e Sam eravamo le ragazze piú desiderate per me era strano dato che discolito i ragazzi non mi rivolgevano neanche la parola ,a Sam invece piaceva l'idea di essere desiderata , forse perché le altre Serpeverde erano più vanitose, fredde e un po' stronzette.
Stavo tornando nel dormitorio quando mi vidi spuntare un  braccio davanti era di un ragazzo biondo con occhi azzurri fantastici , ovvio che era Jacob .
Mi disse guardandomi negli occhi
-ciao tesoro ci sei alla partita vero ?
(Ah già mi ero quasi dimenticata ,c'era la partita di quidditch domani) ma risposi
- certo , ti pare che mi perda una partita di quidditch ?
-beh bambola fammi il tifo
-ma non ero tesoro?!
E sorridendo Jacob se ne andò .
Si lo ammetto Jacob era parecchio figo !!!!
Andai nella sala comune e ad aspettarmi c'era sam con un ragazzo alto capelli scuri occhi azzurri . Lei mi vide e disse -Ciao Beth volevo presentarti Ralf il mio ragazzo .Io lo squadrai per cercare qualcosa che non andasse ma sembrava perfetto .Sam mi disse , scusa Beth andiamo a fare una passeggiata mentre andavano lei si girò e io le dissi in labbiale -bella scielta lei per rispondermi mi fece l' occholino.
Arrivó accanto a me Josh che mi disse -tanto troverò qualche suo difetto e allora ciao ciao Ralf.
Non avevo mai visto Josh sotto questo aspetto :protettivo con la cugina,Beh mi abbitueró.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Ciaoo non pubblico da tanto chiedo scusa spero vi sia piaciuto il capitolo e scusate se ci sono errori di ortografia❤️ beh a quanto pare Jacob mi sa che se la cava bene prossime news nel prossimo capitolo 😘 Lucystregatta💕

Una timida Serpeverde Where stories live. Discover now