due

10.7K 497 86
                                        

Con la morte di Criss tutti siamo cambiati, in un modo o nell'altro ognuno di noi è diverso, e non ritornerà più come prima..

Mio padre...bhe non credo che lo posso definire proprio così, a casa non c'è mai a volte non ritorna neanche la sera  e se c'è è ubriaco, ma non cambia niente perché per non farlo vedere ridotto in quello stato, dai miei fratelli, sono costretta a cacciarlo di casa..pochissime volte, ritorna a casa sobrio, ma non parla fissa il vuoto o la fede...cerco di non avercela con lui, mi ripeto che erano così tanto legati che se moriva uno moriva anche l'altro, il problema che non ci riesco..IO sono la figlia, IO devo piangermi adesso; LUI è il padre, LUI deve consolarmi..

Adesso dovrei pensare a Federico?  Al traditore?  Allo stronzo che mi ha abbandonata? Quello che mi ha lasciata sola ad affrontare il tutto? Eravamo gemelli, e gemelli si devono aiutare in tutto giusto? Al meno così pensavo... invece lui dopo la morte di Criss è scappato, lasciando solo un bigliettino con su scritto 'addio'.. addio? Mi scrive addio dopo tutto ciò che abbiamo passato?

Non voglio più pensare a lui perché la rabbia mi mangia viva e la sua assenza si sente più del dovuto, Yuri mi aiuta molto quando non esce con i suoi amici, ma il problema è che nessuno riuscirà mai a prendere il suo posto.

Passiamo alla figlia di Ethan e Criss, l'ho scoperto per caso e sono rimasta scioccata, ho sempre pensato che fosse la copia di Travis è invece non è nemmeno sua figlia...si chiama Nicole, come mi fa uscire pazza lei non ci riesce nessuno...scappa di casa e fa cose che non deve nemmeno pensare..

L'ultima arrivata, la mia vita è Zoe..ha quattro anni, per colpa di un bastardo non parla...non riesce a parlare più...
Quando mi stava per chiamare 'mamma' Nathan le ha urlato contro che era morta, ed io ero solo sua sorella illusa che potevo prendere il posto di Criss, lei si è spaventata e da quel giorno non riesce più a parlare, ovviamente ho dovuto affrontare anche questo da sola..
Nathan è ancora innamorato di mia mamma, e quando era qui da noi non faceva altro che rintracciare a Travis che è morta per colpa sua..

Quando è nata Nicole ci siamo trasferiti in California e da quel momento tutti i rapporti con gli altri sono finiti, nessuno si è più fatto sentire..solo qualche volta Nathan ma basta...

Oltre la delusione, la rabbia e il vuoto incolmabile, c'è l'odio, l'odio che mi manda in tilt il cervello, nessuno si è mai degnato di venirci a trovare o chiedere come sta ad uno di noi! Dopo tutti gli anni di amicizia, dopo tutte quello che c'è stato tra di loro, li hanno abbandonati,

Viviamo con nonna Grace e Walter, il fratello di Carlo, il padre di Criss.. è tutto un enorme casino e la mia testa non credo che può continuare a raggerlo

|•Save me•|Where stories live. Discover now