ritorno

1K 28 0
                                    

"Pronta?"
Annuisco, mi toglie la benda, rimango senza fiato vedendo un tavolo con delle candele, è l'unico sul meraviglioso terrazzo pieno di fiori e piante, un soppalco è posizionato vicino al parapetto, sopra di esso vi è il tavolo con due sedie, petali di rose rosse sono sparsi sul tavolo e attorno ad esso per terra, gli occhi mi si riempiono di lacrime e salto tra le sue braccia ringraziandolo.
"Grazie amore mio, ti amo grazie" dico dolcemente.
Mi stringe forte "sei la mia vita cucciola, vieni" mi prende una mano e mi sposta la sedia per farmi sedere, si siede al suo posto e io sorrido dolcemente.
"Ti piace?" Dice sorridendo.
"È stupendo, ma...Soran ti sarà costato tantissimo" dico dolcemente.
"Nah per te questo e altro" dice divertito "sei bellissima stasera"
Arrossisco appena e mi mordo il labbra inferiore mi alzo e mi avvicino a lui, mi siedo sulle sue gambe e lo bacio.
"Soran, grazie per tutto questo, per quello che hai fatto per me, per la tua pazienza, per il tuo amore" gli accarezzo una guancia parlando dolcemente "io...non ho mai provato sentimenti come questi io...non so cosa fare, come comportarmi ed è strano perché solitamente io so sempre cosa fare, io...trovo sempre una soluzione ma tu...mi confondi, mi ecciti, mi distruggi, mi rendi felice io...non so cosa fare, mi agito quando ci sei tu, ho paura di sbagliare ma allo stesso mi sento sicura e...mi innamoro ogni giorno di più della tua dolcezza, la gentilezza, del tuo sguardo, del tuo corpo, ogni cosa mi fa innamorare di te pazzamente"
Mi guarda e sorride gentilmente "vieni qui sciocchina" mi bacia con dolcezza, è un bacio diverso, pieno di amore, dolcezza, felicità, emozione, un bacio delicato, mi accarezza una guancia baciandomi, faccio scivolare la mano sul suo collo e sorrido sulle sue labbra.
"Sei la mia vita mia dolce Alexia, ti amo e mi fai impazzire" sussurra sensualmente, sento la porta aprirsi e guardo il cameriere che porta dei piatti, li serve e lo ringraziamo, torno al mio posto sistemandomi il vestito, mangiamo parlando e riendo di tanto in tanto.
Amo stare in sua compagnia, amo lui e sento di non poterne fare a meno, è mio e io sono sua, il suo sguardo brillava di felicità e amore guardandomi, mi sento al settimo cielo, ho trovato il mio compagno, mia sorella, ho scoperto un sentimento tutto nuovo, lo amo e non voglio separarmi da lui.
Arriviamo al dolce e lui mi guarda sorridendo senza toccare il suo, alzo lo sguardo confusa, inclino la testa di lato.

Soran pov's
I suoi occhi verdi mi guardano confusi, è meravigliosa, la mia compagna, l'ho cercata per tanto tempo, nessuno me la porterà via, non lo permetterò, lei è mia, sono geloso e tremendamente possessivo con ciò che è mio, se qualcuno proverà a toccarla sono pronto ad ucciderlo, lei lo sa, e sa che non può scapparmi, proprio come quando era al branco di quel bastardo.
Odio chi cerca di rubare ciò che è mio.
"Tutto bene?" Dice confusa.
Le sorrido spensierato "se sei con me sto benissimo" dico ammirandola, arrossisce teneramente "mi piace quando arrossisci"
Mette le mani sul viso "smettila" dice imbarazzata, scoppio a ridere divertito, ma quanto la amo!
Mi guarda allargando appena le dita, appena incrocia il mio sguardo dolce le richiude.
Mi avvicino a lei sorridendo, appoggio un ginocchio a terra, le tolgo le mani dal viso delicatamente e le bacio con dolcezza.
"Sei il mio fiore Alexia, non ti lascerò mai, promesso" dico dolcemente.
Sorride lasciandomi ancora senza fiato, la guardo con affetto, sono pazzo di lei, vorrei tenerla sempre stretta a me ma poi sarebbe un problema.
Finiamo di mangiare e la porto in una pasticceria, si illumina guardando i dolci come una bambina, corre da una parte all'altra del bancone guardando i dolci.
"Quale vuoi?"
"Tutti" dice convinta, scoppio a ridere e lo stesso il commesso, è un uomo sulla cinquantina e ci guarda divertito.
"Non puoi prenderli tutti Alex" dico divertito.
"Allora voglio....questo!" Indica un bombolone pieno di nutella, alzo gli occhi al cielo e guardo l'uomo che lo mette su un piattino, io prendo una fetta di cheescake, andiamo sul terrazzo e ci divertiamo guardando la vita delle persone scorrere freneticamente per le strade.

Alexia pov's
Soran è fantastico, mi ha portato in psticceria!!
Verso l'una torniamo in hotel e ci chiudiamo in camera, mi afferra per i fianchi baciandomi con forza.
Ridacchio "che uomo impaziente" dico sensualmente.
"Non vedevo l'ora di tornare, vieni qui" dice sedendosi sul divano, mi fa mettere a cavalcioni su di lui.
"Riprendiamo da dov'eravamo prima" facciamo l'amore ridendo e scherzando di tanto in tanto, ci addormentiamo uno accanto all'altra sul divano.

La Lupa SolitariaWhere stories live. Discover now