La Legge Dei Cattivi.

716 60 210
                                    

Dato che non so come si fa la dedica fatta bene, la faccio così.

Dedicato a TheGirlInTheCamp .

Anche se i brillantini e gli abiti attillati potevano far pensar male, Hidan riconosce subito che quelle tre fanno parte del gruppo dei Cattivi e che, a quanto pare, avevano qualche conto in sospeso con le fatine dei denti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Anche se i brillantini e gli abiti attillati potevano far pensar male, Hidan riconosce subito che quelle tre fanno parte del gruppo dei Cattivi e che, a quanto pare, avevano qualche conto in sospeso con le fatine dei denti.

Bisogna sapere che tra le persone facenti parte della categoria "Cattivi" vi è un forte legame di fratellanza e amicizia. Essi sono tutti colpiti dagli stessi sintomi quali:

-Sfiga eterna
-Essere più fighi dei buoni ma meno amati
-Rabbia repressa
-Frustrazione
-Venire sconfitti
-Venire sempre sconfitti
-Venire sempre sconfitti dai buoni
-Venire sempre sconfitti dai buoni anche se questi ultimi sono meno, più scarsi e meno talentuosi ma che, grazie al Potere dell'Amicizia riescono counque a cavarsela.

Di conseguenza, i cattivi odiano i buoni, e non c'è legame più forte di quello tra persone che odiano la stessa cosa.

Male che vada, chiederò qualcosa a loro.Non può andare peggio di così.

Non lo avesse mai pensato. Ma questo Hidan ancora non lo poteva sapere.

-Hei!- disse entrando nel loro campo visivo.
-Prima che voi possiate lanciarmi addosso glitter rosa o fluidi di dubbia provenienza sappiate che sono Hidan e odio le fate. Non so nulla di sto postaccio di merda pieno di orribili cose quali ragazzi in tutù, bidoni volanti, abiti succinti e via dicendo. Sono stato catapultato qui e non vedo l'ora di tornare da dove sono venuto, per ricominciare ad ammazzare gente a caso, picchiare Tobi e fare tutte le cose che faccio di solito.-

Le tre lo guardano storto e impiegano una decina di secondi a metabolizzare tutte le informazioni che l'albino aveva appena sputato.

- Quindi ti serve il nostro aiuto.-
Non fecero domande. Con quel "Sono Hidan e odio le fate" le aveva decisamente conquistate.

-Bene. In nome della Legge Dei Cattivi, noi ti aiuteremo.-

Nel sentire quelle parole,Hidan rabbrividisce. Invocare la Legge Dei Cattivi significa far riferimento alla più antica e forte forma di collaborazione tra cattivi.

Scritta nell'anno 850 dal dottor. Doofenshmirtz, quel trattato è tuttora conservato nella Biblioteca di 221 b. Baker Street assieme alla Carta Magna, è una legge ancora in vigore e che in sintesi dice:

Legge Dei Cattivi

Parte prima.

1) I Buoni sono belli, bravi, fighi, stereotipati, sicuri di sé, quello che fanno è sempre scontato e hanno dalla loro parte il "Potere dell'Amicizia".
2) Il Potere dell'Amicizia è imbattibile, quindi i Buoni sono imbattibili. I Buoni vincono sempre.
3) La mira dei Buoni è ottima e non possono essere colpiti da niente che sia stato lanciato da un Cattivo.
4) I Buoni sono noiosi.

Hidan odia le Fate (e anche tutto il resto)Where stories live. Discover now