~1~

1.1K 35 4
                                    

*Nella foto Marinette*

Driiin-Driiiin
"Mmm"
Driiiin-Driiiiin
"Uffa, ho capito mi sveglio.
"Eh?? Aspetta che ore sono?? Le 07:40? Ho solo 20 minuti per prepararmi!!?"
La giornata non poteva iniziare meglio!
Ok devo ammettere che sono molto stressata. Ho 20 minuti per prepararmi, è il primo giorno di scuola (del terzo anno di liceo) e se farò tardi la prof non esiterà a mettermi una nota e mandarmi dal preside dato che lei mi vuole "tanto tanto bene" pff.
Ed ora mentre mi preparo in fretta e furia mi presento.
Mi chiamo Marinette e... No non sono quella tizia dei cartoni, la super eroina in rosso con i pallini neri sul costume(devo farmi i complimenti per la descrizione della "coccinella" ahahaha). Ho 17 anni e vivo in Francia precisamente a Parigi, la "città dell'amore". Io non credo nell'amore. L'amore è una cosa che esiste solo nei film.
Non posso crederci. Ho finito di prepararmi in 5 minuti ora dovrei fare colazione ma non ho fame, quindi prendo il mio zaino e senza salutare mia madre esco e mi dirigo verso la scuola a passo svelto, intanto continuo a "descrivermi"... beh ho i capelli lunghi color castano scuro e ai quali ho fatto un leggero shatush. I miei occhi sono marroni come la Nutella (Amo la Nutella.) e sono molto bassa per avere 17 anni... per la precisione 160cm. Tornando a noi, non so perché sono così ansiosa. Sento dentro di me che oggi succederà qualcosa che mi cambierà la vita...in bene o forse... in male.Chi lo sa. In ogni caso sono ansiosa*io convivo con l'ansia* e voglio andare a scuola. Io non ho amiche, solo un amico. Il mio migliore amico. In realtà lo considero il fratello maggiore che non ho mai avuto e se vi state chiedendo di quanto... beh non di molto perché ha 18 anni. Frequenta il 5 superiore, come me del resto. Ed ora mi sto dirigendo verso di lui e senza accorgermene gli salto addosso e lo abbraccio. Mi è mancato veramente molto durante quest'estestate. Lui all'inizio non ricambia ma dopo un po' sì e poi mi fa scendere. Lui sembra un albero io invece in suo confronto sembro una puffa. Sul serio il mio nomignolo è puffa e non mi piace molto. Lui invece è alto 1 e 85cm...già. I suoi capelli sono di un biondo cenere ed i suoi occhi sono verdi poi a seconda del suo stato d'animo cambiano tonalità. È muscoloso, è bellissimo, le ragazze della scuola lo ritengono un Dio greco ed io sinceramente non le do torto. Le sue labbra sono carnose è sempre rosse e perfette. La sua carnagione non è né troppo abbronzata né troppo chiara, perfetto direi! È così allegro, non smette mai di ridere! In rari casi è serio e direi che lo è solo quando c'è qualcosa che non va e credetemi se lui è serio ci si deve preoccupare. La cosa più importante credo di non averla detta. Lui si chiama Jhonas. Un bellissimo nome per un bellissimo ragazzo.

È ora di entrare in classe. Mi sento osservata. Mi giro di scatto per vedere se qualcuno mi sta seguendo ma non vedo nessuno. Appena mi rigiro mi trovo da vanti un ragazzo più o meno alto come Jhonas.
X"Hei bellezza che ci fai tu qui tutta sola soletta?"
Io"Forse sto cercando di entrare in classe?" Dico sarcastica
X"Heihei bambolina sta calma. Ci vediamo più tardi."
*HAHAHA ma anche no. Però...che bei occhi mi ci sarei immersa in quel mare.* A cosa diavolo sto pensando?
E poi chi è quello?

Sono in classe. La lezione è iniziata più di mezz'ora fa ma non riesco a seguirla. Sto pensando a quei occhi blu mare del ragazzo che mi si era messo da vanti sta mattina prima di entrare in classe. Non so come si chiama ma voglio conoscerlo meglio! Nonono aspetta. Io che voglio conoscere un ragazzo che mi ha pure fatta prendere un infarto? Questa non sono io.
Di lui ho notato anche il colore dei suoi capelli, erano di un castano chiaro brillante e la sua carnagione è molto insolita. È chiara. Troppo chiara. Così pallido, ma allo stesso tempo così attraente. All'ora di pranzo vado nella sala da pranzo (ma va), e osservo che al tavolo dove io e Jhonas di solito pranziamo, lui mi stava aspettando in compagnia di qualcun altro. Era serio. Il suo viso era spento. Pensavo fosse successo qualcosa e mi spaventai ma mantenni la calma anche se mi sto tornturando le mani. Mi avvicino sempre di più e poi capisco chi è quel ragazzo "misterioso"... Occhi azzurri.

Jhonas"Marinette! Ti presento un mio caro amico venuto da lontano per studiare qui! Lui è Edward, Edward lei è Marinette." Da come ha esclamato il mio nome sembra felice di vedermi ma vedo anche molta preoccupazione è tristezza nei suoi bellissimi occhi diventati di un verde smeraldo come se volesse piangere. Mi sta spaventando molto...
Edward"Hei principessina. Ti stavo cercando"
"Cosa? Ma se mi conosci solo da poco..."
Edward "Saranno 200 anni o forse di più che ti sto cercando ma sembra che Jhonas sia riuscito a tenerti lontana da me."
*Ma che diamine vuol dire??*


"C-cosa?'"ok la cosa sta diventando alquanto strana, sono molto agitata.
Ma sarà solo un modo di dire, giusto? Lo spero... Edward mi fa venire i brividi. Ho paura di lui ma allo stesso tempo mi sento attratta.
Jhonas"L-lui intendeva...cioè è un modo di dire ahahaha."
Fa una falsa risata e mi mostra un sorriso che naturalmente so che lo fa solo per tranquilizzarmi ma non ci sta riuscendo affatto.
Edward" Non le hai ancora detto nulla "cane"?" Cosa? Gli ha per caso dato del cane? Non ci sto capendo più nulla.
Jhonas lo prende per il braccio e si scusa dicendomi che devono andare. Ma sembra che Edward non voglia dargli ascolto, poi cede e se ne vanno. Dopo due minuti non gli vedo più. Io rimango con un dubbio fisso in testa. Cosa mi stanno nascondendo quei due? Jhonas mi ha sempre detto tutto. E poi questo Edward...Edward.

Ma che strano mi sembra di aver già sentito questo nome... Ho sentito una sera i miei genitori parlare del "giorno" e di un certo Edward che mi avrebbe presa e portata con lui nella città dei vamp...E poi non ricordo più. Solo un grande giramento di testa, mi si offuscò la vista e poi buio. Avevo 12 anni e non avevo capito molto di quello che intendevano dire... Ma ora forse capisco...Ho paura. Molta paura. Il giorno dopo provai a parlarne con i miei genitori ma mi dissero che probabilmente avevo sognato... vorrei crederci ma il mio istinto mi dice tutt'altro. Prima di trarre una conclusione devo parlare con i miei genitori e chiedere delle spiegazioni. Altrimenti cercherò di conoscere meglio questo "Edward" e vedere se lui è uno di loro... un v-vampiro... credo che lui sia un vampiro... si dai ora prendetemi in giro e ditemi che sono pazza, che non esistono i vampiri etc... in ogni caso non posso trarre conclusioni senza delle prove. Dopodiché mi farò dare delle spiegazioni anche da Jhonas.


SPAZIO AUTRICEH

Alloraaaa
Questo è il mio nuovo libro (se ve lo state chiedendo si avevo scritto già un altro libro che però ho cancellato) credo che abbiate già capito che Jhonas è un Licantropo ed Edward un Vampiro. (Ho scelto Edward come il nome del Vampiro perché 1 amo questo nome 2 Edward è un nome troppo belloh per un vampiro e 3 boh così. Lol) ma non si sa se questa Marinette sia una semplice umana, un licantropo, un vampiro...oppure un incrocio, o forseeee... una coccinella 😂 scherzo 😂
p.s vi dico che questo capitolo l'ho rivisto e modificato più di 5 volte...

Ehm... vi saluto Cia.

Inoltre oggi è il 28/09/2016 e sono le ore 28:35 e tra poco pubblicherò il primo capitolo di questo libro. Oggi è anche l'anniversario di matrimonio dei Larry quindi dedicherò questo capitolo a loro. Auguri Haz e Lou ♡

~L'Ibrida~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora