AVVISO IMPORTANTE

116 12 16
                                    

Data la scarsa partecipazione e considerando l'arrivo di Agosto con le annesse ferie e vacanze, io e la mia collega abbiamo deciso di mettere in PAUSA il concorso "Le farfalle" fino a Settembre.

Le prove riprenderanno normalmente il 1 Settembre 2016. Spero non sia un problema e che voi, cari nove superstiti, vi ricordiate del concorso.

Buone Vacanze!


Lascio la parola a Mimidreamysoul.

Sinceramente? Sono molto dispiaciuta e demoralizzata. Ok, potrà fregare poco o niente. Ma il mio sfogo dev'essere comunque fatto. Mi spiace! Mi spiace che nonostante l'impegno, il tempo, l'entusiasmo impiegato per creare le tracce, (dettaglio assolutamente da non sottovalutare perché di concorsi ce ne sono davvero tanti su wattpad e vi assicuro che cercare di buttar giù idee originali, nuove e diverse da ciò che è già stato proposto è davvero molto impegnativo), tutti gli sforzi impiegati non sono stati sufficienti a far sì che la risposta da parte di voi partecipanti fosse almeno corretta. Mi hanno sempre insegnato il rispetto come prima regola di vita. Ma forse questo termine sarà stato cancellato dai dizionari per far posto a parole più moderne e alla moda.
Il concetto è semplice: se prendo un impegno lo porto a termine. Costi quel che costi. Altrimenti ci rinuncio in partenza. Ognuno di noi ha una vita piena e frenetica, ognuno di noi ha degli impegni lavorativi e famigliari, tutti possiamo trovarci in un periodo poco proficuo, ma questi possono davvero essere motivi sufficienti per venir meno alla parola data? Siamo persone mature. Riusciamo a comprendere se riusciamo ad organizzarci con il tempo libero a nostra disposizione. È così difficile essere sinceri e dire le cose come stanno? "Scusate LaMantide e Mimi, pensavo che il vostro concorso fosse più interessante, che le prove fossero più stimolanti, che partecipare mi avrebbe portato più visualizzazioni ma siccome non fate parte dell'elite di wattpad è inutile continuare, è solo uno spreco di tempo, mi sono rotta le scatole e non me ne frega niente quindi mollo..." È così complicato dire le cose per quelle che sono? Perché vi assicuro che non è piacevole la sensazione che si prova stando dall'altra parte. Spero davvero che la pausa estiva possa essere d'aiuto ai superstiti di questo concorso nato con tante buone premesse e cresciuto con sentite speranze. Da parte mia auguro sinceramente e senza nessuna distinzione, nonostante tutto, uno splendido mese di agosto a coloro hanno fatto partire questo concorso con numeri invidiabili. Buone vacanze a tutti i quaranta e oltre iscritti. Con i fantastici nove i risentiamo a settembre.

LaMantide e Mimidreamysoul

Concorso Le FarfalleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora