Capitolo 4

120 19 2
                                    

Pov's Jane
No, impossibile, James un lupo mannaro? No... impossibile... a quel punto non ressi più: svenni.
Pov's James
Oh, no! Ma come mi è venuto in mente di uscire con la luna piena, me ne ero scordato... l'ha scoperto... ormai la devo portare a casa, allora la metto sulla mia groppa e corro verso casa.
-D-dove sono...?- chiese, finalmente si è svegliata...
-Sei a casa mia, sei svenuta all'appuntamento, ricordi?- chiesi
-Ehm... sì, ora ricordo! Tu sei scappato nel bosco e...e...- la interruppi -Calmati Jane!- esclamai.
-...e tu... tu... ti sei trasformato in un gigantesco lupo, c'era la luna piena... tu sei un LICANTROPO!!!- esclamò, ormai non c'era niente da fare, è inutile girarci intorno...l'ha scoperto...
-Vattene via mostro!!!- esclamò di nuovo offendendomi, odio essere chiamato mostro.
-Jane lasciati spiegare: ti prego... io...io non sono come tu credi...-
Annuì, anche se di malavoglia.
-Per prima cosa devi capire che io non sono cattivo: non ti farò del male, noi licantropi non siamo come voi umani credete, non uccidiamo, anche se potremmo: noi possiamo mangiare qualsiasi cosa, dal cibo umano, agli animali e agli umani stessi, anche se io e il mio branco ci nutriamo solo di animali e cibi umani. La trasformazione in licantropi è spontanea: può succedere a qualsiasi umano, per questo noi diciamo per caso e...- mi interruppe:- Tu quando ti sei trasformato per la prima volta?- chiese.
- A inizio anno: ecco perchè ero così chiuso con tutti, poi sei arrivata tu e avrei voluto dirtelo, ma mi spaventavo che l'avresti presa male. Comunque per fortuna mio padre mi ha insegnato a cacciare e a trasformarmi quando voglio e...-mi interruppe di nuovo:- Aspetta, pure tuo padre è un lupo mannaro?-chiese sorpresa.
-Sì. Comunque...stavo dicendo che l'unica volta che non controlliamo la trasformazione è la notte di luna piena: quella notte la nostra fame è quasi incontrollabile, ma la notte prima della luna io e mio padre andiamo a caccia, così la prossima notte sappiamo controllarci, è così che ieri notte ti ho portato fino a qui in groppa: se non avessi cacciato la notte prima ti avrei sbranata... inoltre la notte di luna piena restiamo lupi per tutta la notte. Vuoi sapere altre qualità "licantropesche"?- chiesi con tono scherzoso.
-Sì- rispose, si vedeva che era molto interessata.
-Ok...noi lupi mannari siamo super forti, siamo molto duri, cioè se tu cercassi di darmi un pugno ti romperesti la mano e siamo molto veloci a correre quando siamo lupi: ecco perchè sono andato a piedi quando ti ho incontrato circa due mesi fa.- risposi, gli avevo raccontato proprio tutto quello che sapevo sulla mia specie.
-Wow, proprio Wow. Senti ... James mi chiedevo se... potevi farmi vedere come ti trasformi...- disse, ero rimasto sbalordito da quella domanda.
-Sì ma non ti spaventare: non ti farò del male...- dissi
-Non ho paura- disse convinta.
Allora mi levo la maglietta e con un balzo enorme mi trasformò nel solito lupo con la pelliccia marrone, Jane emise un piccolo grido, ma non di paura, forse di esclamazione. Dopo qualche secondo mi ritrasformai in umano.
-Come è stato?- chiesi.
-Non ho parole...- era sbalordita.

Dopo qualche ora Jane disse che doveva tornare a casa, allora io le apro la porta, ma prima che varchi la soglia la bacio come non ho mai baciato una ragazza.

Ciaooo, spero vi stia piacendo la storia!!!

Vi prego fatemi pubblicità!!👍👍

Leggete Dramione Diversi ma uguali di Teresa2703

Licantropo per casoWhere stories live. Discover now