•Capitolo 8•

2K 92 0
                                    

Clarke

La gamba faceva male ma fortunatamente non perdeva molto sangue. Il Mietitore non c'era più quindi mi rilassai e mi addormentai nella folta e morbida erba vicino al tronco in cui Bellamy mi aveva lasciata.

○○○

"Clarke!" Sentii. "Clarke!" Erano Monty, Jasper e Raven. "Ragazzi!!" Urlai gioiosa, mi raggiunsero presto. "Come mi avete trovata?" "Per caso" disse Jasper "Il caso non esiste" disse Monty con una voce che non era la sua. Ci guardammo tra di noi e scoppiammo in una grossa risata, tutti tranne Raven, sapevo quanto teneva a Finn. "Tu piuttosto, come sei finita qui?" Mi disse per smorzare, così raccontai tutta la storia. "E ora dov'è Bellamy?"mi chiesero "Non lo so" dissi con tono triste. "Lo troveremo, tranquilla" mi dissero. "Ora sarà meglio andare" dissi con un fil di voce "sarà meglio recarci al campo e trovare Octavia e gli altri" cercai di alzarmi e venni aiutata a camminare da Jasper e Monty.

Qualche ora dopo arrivammo al campo. Era un orrore, c'erano corpi a terra e tutto ciò che avevamo creato era distrutto. Tra i corpi ne riconobbi alcuni ma nessuno di loro era quello di Finn.

•THE 100•                                {BELLARKE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora