°•.1.•°

284 39 15
                                    

Stavo vagando per Woodhaven "chissà se anche oggi sbaglierò la metro per tornare a casa, sbatata come sono mi troverò in tutt'altra parte di New york." pensavo.
Dovevo andare al market a prendere del pane e della carne e qualche altra cosa che mi aveva detto mia madre, ma ero troppo pigra per prendere una penna ed un foglio e segnare tutto "che stupida Melanie, hai uno stupendo iPhone 6 dove puoi segnare ogni cosa, ma sei così pigra che preferisci litigare con tua madre." Sapevo per certo che non si sarebbe mai arrabbiata più di tanto e forse era per questo che non sarei mai cambiata.
Arrivai davanti al market, uno dei tipici all'americana, con una grande insegna a forma di wrustel con la senape e due occhi bianco/azzurri che inquietavano un sacco; aveva anche delle braccia e delle gambe, nel braccio destro aveva una forchetta. "Perché tutto ciò, ma dove sono finita? Cristo."
Ma non era tempo per le domande.
Entrai e una tipa che pareva una tennista inizio a parlarmi inglese allungandomi un volantino "si ma parla più piano tipa." 《I'm sorry, I'm Italian》 le dissi prendendo il volantino e senza badare a ciò che stava cercando di dirmi, presi un carrellino e mi misi alla ricerca delle cose che dovevo prendere.
Nel frattempo diedi un occhiata al volantino. "Cioè seriamente questi stanno cercando una persona che indossi un costume da wrustel, ve Prego ahaha." Misi il foglio nel carrello, seguito poi dal cibo e da varie cose.
"OMMIODDIO, GLI OREO AMERICANI" Mi sembrava il paradiso, presi una confezione di ogni tipo, probabilmente mi sarebbe costato più quello che tutto il resto, ma gli oreo sono gli oreo.
Passai davanti al banco frigo "scherziamo? Cioè qui hanno anche 4 tipi di gelati oreo? Vi prego, perché non ci siamo trasferiti prima?" Fin ora andava tutto bene, ma poi vidi le pizze "eh no cari americani. La pizza con il prosciutto e l'ananas no. Mio dio che schifo." Dovrebbe esser illegale la pizza negli altri stati.
Mi dirsi alla cassa, c'era una fila enorme, ma finalmente il mio turno 《it's 79, 50 $》"Cosa?! Ma mi prende per il culo? Perché costa tutto così tanto qua? Mio dio, mia madre mi ucciderà davvero.." 《a lei..》 le dissi allungando la carta di credito, che ovviamente non era mia. 《Ah, sei italiana?》 《Cosa... si... anche lei?》 Le chiesi stordita e scuotendo la testa 《certo, devi sapere che la maggior parte delle persone che abitano qui lo sono, è un quartiere italiano ecco, ma parliamo comunque inglese perché sai, lo stato...》 mi spiegò allungandomi la macchinetta per inserire il codice della carta:
6957... "oddio, e ora.. qual'è l'ultimo numero.."
C'è un problema...》dissi alla cassiera.
《Non sai il Pin? Ah queste ragazzine.》
《Nono, lo so...》 dissi cercando di non far sembrare le cose gravi 《... il fatto è che non ricordo l'ultima cifra, dovrei provare qualche numero.》 "Merda, Merda, forza Melanie ricorda. CAZZO."
Al quinto tentativo finalmente c'è la feci 《cinque!》 Urlai. 《Era cinque l'ultima cifra!》 《Non ho capito, ora vuoi pure i complimenti? Dopo che mi hai fatto perder tempo? Forza ragazzina,ti servono delle buste?》 《Sì. Grazie.》 Dissi scocciata "perfetto Melanie,ti farai conoscere anche qua."
Misi tutta la spesa nelle buste e poi uscii vergognata dal market.
"Perfetto, ora mi scappa anche la pipì, dove vado ora Con 3 buste che pesano il doppio di me. Andremo in America dicevano, sarà bello dicevano. Coraggio Melanie, ce la puoi fare."

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ok, questo era il primo capitolo ufficiale ahaha, che ne pensate?
che dite, arriviamo a 7 stelline così pubblico pubblico l'altro capitolo? (completamente a caso Ahah.)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 22, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Blue Baby || Melanie + TroyeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora