Era arrivata l'ora in cui Benjamin doveva andare da Federico e lui, fortunatamente se ne era ricordato.
Il moro si era messo un paio di pantaloni neri strappati sulle ginocchia, la maglietta dei nirvana, le sue solite vans nere e bianche e la sua giacca di pelle nera.Salí in macchina e si diresse da Federico tutto pimpante.
Il biondo era in mutande e stava correndo da una parte all'altra della casa per sbrigarsi perché sapeva che da un momento all'altro Benjamin avrebbe suonato il campanello. Aveva finito di cucinare e aveva apparecchiato tutto ordinatamente nei minimi dettagli, anche se non era da lui. Mise i piatti che emanavano un profumo delizioso in tavola ma improvvisamente suonarono alla porta. Federico senza pensarci due volte andò ad aprire. Si ritrovò davanti un Benjamin bellissimo, radioso, ma poi improvvisamente si accorse dalla faccia imbarazzata del moro di essere in mutande, 'oh cavolo, Ben entra e aspettami in cucina, vado a vestirmi.' Benjamin entrò in cucina e vide che tutto era perfetto, curato nei minimi dettagli. Si sentì morire. Quel ragazzo per cui forse sentiva qualcosa aveva impiegato forse tanto tempo per fare tutto quello. Il moro si morse il labbro a pensare alla vista precedente di un Federico in mutande. Quest'ultimo scese le scale in fretta per andare dal ragazzo che lo aspettava nell'altra stanza. 'Scusa Ben per prima solo che..' 'Non preoccuparti Biondo, capisco.' Federico a quelle parole si sentì mancare di fiato. Sentiva qualcosa per quel ragazzo ma non sapeva ancora cosa.
'È tutto buonissimo Fede, complimenti.' disse il moro mentre prendeva un altro boccone di dessert. 'Oh, non è niente di che, volevo solo che tu fossi soddisfatto di tutto questo.' disse il biondo prima di sprigionare uno dei suoi più belli sorrisi.
'Allora Ben, hai scelto quale serie vedere?' disse Federico mentre si buttava a peso morto sul divano.
'Mhh, sono indeciso tra hunger games o American horror story.'
'Oh io amo American horror story.' disse Federico grattandosi la nuca.'
'Vediamo quello.'
Durante il film una scena seriamente horror fece sobbalzare Federico. Benjamin gli mise un braccio dietro alla spalla per riassicurarlo.
'Va meglio?' disse il moro con uno dei suoi toni più dolci.
'Oh, si grazie Ben.' disse Federico mentre poggiava la testa sulla spalla del moro.
Improvvisamente i due ragazzi si allontanarono entrambi senza dire una parola. Benjamin si alzò e andò in cucina.
'Che ti è preso Ben?' chiese il biondo preoccupato.
'Oh, niente, avevo solo un po di sete.' disse Benjamin senza voltarsi.
'Ah, OK, miraccomando Moretto mio.' disse Federico mente li cingeva la vita.
Improvvisamente Benjamin si girò e i suoi occhi incontrarono quelli del biondo che lo stava anche lui guardando. Senza dire una parola il moro prese il volto del biondo che lo stava ancora fissando e gli morse il labbro inferiore. Prese la sua giacca di pelle e corse via a quella casa. Federico era ancora li immobile che pensava a cosa fosse appena successo.
•
•
Heii, i fenji si sono baciatii😿❤
