Parte senza titolo

5 0 2
                                    

TRAMA

Michelle é una ragazza molto chiusa in se stessa .

Lei é nata a Miami ed é cresciuta lì ,ma però all'età di 14 il padre morì per colpa di un cancro al cervello .

Il primo giorno di scuola nella sua classe arriva un ragazzo di nome Matteo occhi blu ,capelli color castano scuro e un corpo snello e perfetto.

1 capitolo

DRIINNN - DRIINNN

Mi svegliai di soprassalto odio il lunedì ,soprattutto quello "ERA IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA" e io la scuola la odio.

Mi alzai ,andai in bagno e mi guardai allo specchio ero diventata un panda ,avevo delle occhiaie e sbavature di trucco. Andai in camera e scelsi un intimo nero con dei pantaloncini neri e una maglietta sempre nera ,poi presi le mie converse nere e andai a farmi una doccia bollente.Uscii con addosso un asciugamano e mi misi l'intimo nero ,poi presi i vestii e mi truccai. Mi lavai la faccia e applicai del fondotinta e correttore, misi un a spessa linea di eyeliner nero ,molto mascara e un rossetto prugna .Mi asciugai e pettinai i miei capelli verdi ;tornai in camera presi il mio iphone 6 e scesi a fare colazione con mia madre .

-Buongiorno dissi a mia madre .

-buongiorno- rispose lei e mi diede un abbraccio , io come al solito mi staccai subito(da brava stronza che ero). Presi una mela e me ne andai .Finita la mela presi il mio pacchetto di sigarette e ne fumai una . Arrivai al muretto dove mi mettevo sempre e salutai i miei amici con un abbraccio.

-Hey Taylor !-

-Mariuccio !-

-Sandra ! tesoro mio-

E loro come al solito -Ciao verdina !NoN cambierai mai pettinatura vero?

-Giusto io adoro il mio colore di capelli é così bello non é vero?-dissi -Certo é vero -risposero sorridendo.

Suonó la campanella e dovetti entrare in classe .Entrai in classe e mi misi all'ultimo banco .

La classe si riempiva piano piano ed a un certo punto, sentii la sedia strisciare e mi girai verso la persona che stava strisciando sul pavimento per insultarlo ma mi soffermai sui degli occhi blu elettrico e dei brividi mi percossero la schiena .

-Ciao,io mi chiamo Matteo ,Matteo Dylan -mi disse osservandomi .

-Si va beh, io sono Michelle Hall-.

-Mi piacciono i tuoi capelli-disse toccandomeli

-Punto primo :grazie,punto secondo:togli subito le tue mani dai mie capelli perché NESSUNO può toccarli capito?- risposi acida e sottolineando "Nessuno".

-Ok,mi piacciono le BAD GIRL piccola-rispose.

Ah già mi sta sulle palle quindi ricapitolai-Non chiamarmi piccola solo i miei amici possono darmi nomignoli del cazzo ma tu no,quindi ficcatelo in quelle testa .Queste sono le regole per non farmi arrabbiare ok ?per oggi ti dico sole queste tre ma ce ne sono altre-dissi ponendo fine alla discussione .

Mentre mi girei lo sentii dire "Oh, ok allora diventeró tuo amico tesoro".

Entrò il professore che ci dice -Buongiorno ragazzi scusate il mio ritardo ma ero a parlare con la nostra carissima preside ROSSELLA - Cominciò presentandoci il nuovo alunno cioè quello che stava vicino a me .Mi girai e mi accorsi che mi guardava con un sorriso malizioso.

*****************

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 12, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Ancora una voltaWhere stories live. Discover now