two

13 4 2
                                    

Due

Luke mescolava i maccheroni al formaggio mentre le sue labbra si muovevano a ritmo di Merry Christmas, Kiss My Ass. Ha cantato le parole degli All Time Low a tutto volume come il suo compagno di stanza, non credendo di aver vissuto per tre anni con quell'idiota.

"Sai quel ragazzo nella nostra classe?" Chiese Ashton mentre calciava le caviglie contro l'armadio della cucina come un bambino di cinque anni. Sapeva che avrebbe infastidito Luke, ma lo fece comunque.

"La nostra classe ha seicento ragazzi, potresti essere più specifico?" Chiese Luke. Si sposta al lavandino, lasciando scendere il liquido di troppo.

"Quello che hai inseguito prima"
"Non l'ho inseguito. Volevo solo assicurarmi che stesse bene" si difese il biondo. Mise la cena sul fuoco poi prese due ciotole e due cucchiai. Se fosse per Ashton, mangerebbero senza piatto ogni sera.

"Non lo so, uomo, hai dei cuori negli occhi." Ashton saltò giù, probabilmente dando fastidio alle vecchie donne irritabili sotto di loro. Prese una ciotola versandosi la loro cena a forma di Spongebob.

"Non ho una cotta per Michael, lasciami solo" piagnucoló, mentre sulla sua faccia si formò un broncio.

Ash roteò gli occhi, "tu hai una cotta per tutti quelli che respirano." Svoltò l'angolo per andare a sedersi sul divano color magenta.

Luke, essendo l'uomo civile che gli ha insegnato ad essere sua madre, di sedette al piccolo tavolo alla finestra. Iniziò a mangiare i suoi maccheroni, orgoglioso di sé stesso per aver cucinato un pasto così buono. "Questo non è vero, non ho una cotta per te."

"Mi hai baciato una volta."

"Pensavo fossi qualcun'altro!"

Michael e Calum mentre mangiavano cinese decisero di giocare a Call of Duty. Mike lasciò giù il joystick grattandosi il retro del collo, "Stavo pensando."

"È un'idea terribile."

"Stai zitto." Mike piagnucoló, mordendosi il labbro inferiore. Si posizionò di fronte al suo amico, le ginocchia incrociate sotto di lui. "Che cosa faremo dopo esserci laureati? In realtà non ho niente di preparato."

"Bene, tu andrai ad un concerto, farai un po' di auto tour e quando avrai firmato andrai in tour più grandi" disse Calum, affondando la forchetta nel suo pollo con gli anacardi. "Sarò il tuo fotografo, e vedremo il mondo come abbiamo sempre voluto."

Michael si strinse nelle spalle, "sono solo spaventato, non sto andando a lavorare fuori. Per esempio, lavoro duramente per tanto tempo, e cado perché non mi basta per pagare tutto"

"Hai lavorato così duramente, so che lo hai fatto. Pagherai presto, sarai nelle classifiche, sulle riviste, sarai ovunque." Calum lo rassicurò.

Michael sospirò, calciò i piedi fino a quando non furono tra i fianchi di calum e i cuscini. Lasciò la sua testa cadere tra le braccia del loro divano. Quando era giovane, promise ai suoi genitori che quando sarebbe stato più grande li avrebbe li avrebbe resi orgogliosi. Lui è grande ora, molto grande, e lui si sentiva come se non li avesse resi orgogliosi. Non è sicuro che lo farà.

Ashton si spostò con un gemito, quando Luke lo spinse sul fianco del divano. Il biondo colpì le gambe del suo compagno di stanza, tirando le via dal tavolo da caffè di vetro. "Odio vivere con te."

"Ci pensi che questo è il nostro ultimo semestre? Saremo adulti dopo questo" Luke ignorò Ashton, immerso nei suoi pensieri.

"Sei stato adulto per, tipo, cinque anni a questa parte" Ashton era già alla terza ciotola di maccheroni al formaggio, i suoi capelli ricci ricadevano sui suoi occhi mentre si abbassava per mangiare un cucchiaio di pasta. Luke era leggermente disgustato.

"Io non voglio crescere." Luke voleva essere un piccolo di sette anni, ancora, che correva per il parco giochi e piangeva se cadeva e si sbucciava il ginocchio. Voleva avere nove anni per nascondere il 65% del suo test di matematica. Non voleva essere un ventireenne che piange con sua madre perché non riesce a trovare lavoro. Non voleva essere un ventireenne, non piaci a nessuno quando hai ventitré anni.

"Vai a farti una scopata."

Ehi! Vi sta piacendo anche se è solo il secondo capitolo? Baci

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 11, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Thinking about you || Muke Af (Italian Translation)Where stories live. Discover now