Personaggi di Pretty Little Liars

367 18 0
                                    


Spencer Hastings (  Troian Bellisario )

  Spencer è una ragazza ambiziosa, competitiva e intelligente, l'unica del gruppo in grado di tener testa ad Alison. 


 

Hanna Marin ( Ashley Benson )

 Da cicciottella compatita dalle amiche e snobbata da tutti a reginetta del ballo, Hanna riesce sempre ad ottenere quello che vuole, nonostante la sua situazione familiare non sia delle migliori. Nonostante il carattere da "diva" appassionato di moda, Hanna non è affatto una ragazza superficiale, anzi prova sentimenti molto profondi per le persone a cui vuole bene. Inizialmente fidanzata con Sean, diventerà popolare grazie alla nuova amica Mona Vanderwaal, con la quale inizierà a rubare nei negozi.   


Aria Montgomery ( Lucy Hale )

  Aria è l'animo alternativo ed artistico del suo gruppo di amiche, ma dopo la scomparsa di Alison si trasferirà per un anno sabbatico. Tornata a Rosewood dall'Islanda, si sente come un'estranea nella sua stessa città e rimane sorpresa dei numerosi cambiamenti avvenuti. Serba ancora rancore nei confronti del padre per aver tradito la madre con una sua studentessa, Meredith. È grazie a lei che il vecchio gruppo riesce a riconnettersi, ma purtroppo tutti nascondono un segreto che non si può confessare neanche alle amiche. Si innamora di Ezra Fitz, un suo professore, conosciuto poco prima dell'inizio della scuola, in un pub. 


 

Emily Fields (Shay Mitchell)

  Emily, nuotatrice dal carattere dolce, timido e sensibile, era la persona più vicino a Alison prima della sua scomparsa ed era anche innamorata di lei. All'inizio della prima stagione,s copre di essere lesbica quando si innamora della nuova vicina di casa, Maya St Germain. Non è facile ammettere la propria natura, ma Emily viene ben accetata dalla famiglia e dagli amici, anche se inizialmente la madre si mostrerà contraria alla sua sessualità.  


Alison Lauren DiLaurentis ( Sasha Pieterse )

  È passato un anno dalla sua scomparsa, ma Alison è più che mai presente nella vita dalle sue amiche. I messaggi di A rivelano segreti di cui solo Alison era a conoscenza ed è proprio questo che porta le sue amiche a credere che sia ancora viva. Alison era perseguitata da qualcuno e spesso, indossando una parrucca mora, si fingeva un'altra ragazza di nome Vivian Darkbloom, per scoprire l'identità del misterioso killer.   

Citazioni dei Film <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora