capitolo 5

1.4K 66 4
                                    

21 Febbraio
Ore 5:00 am
Angel sentendo la sveglia apre gli occhi, ma vedendo che erano le 5 di mattina tirò uno sbuffo e si alzò con molta lentezza. Quella stessa mattina doveva partire con Benji e Fede per andare a Modena, ancora non poteva crederci che stava per fare una "vacanza" con loro due. Ieri sera, dopo essere salita in camera per preparare la valigia chiamò Madison per spiegarle la situazione. Inizialmente l'amica si offese, ma dopo un po accettò questa cosa, con una sola raccomandazione, di chiamarla ogni sera.
Sorridente Angel corre in camera dei due, e vedendo che ancora stavano dormendo decise di fargli un piccolo scherzo. In ben che non si dica si fionda sul loro letto gridando a squarciagola.
-SVEGLIA PIGRONI CHE SONO LE CINQUE! AVANTI ALZATE I VOSTRI BEI CULETTI CHE MAMMA VI HA FATTO E PREPARATEVI!
I due si svegliarono di colpo, tanto che il povero Benji cadde dal letto, invece Federico ritornò a dormire come se nulla fosse.
B-Zia ringrazia che ti voglio bene, altrimenti già ti avrei tirato in faccia mucchino.
-Non sono tua zia 😋 ahahaha, e poi a me fai anche un favore visto che è il più dolce di voi DUE.
afferma il tutto con un ghigno, mentre Fede si sveglia con la faccia da finto offeso e la tiene ferma, e Benjamin lancia un'occhiata d'intesa a Fede, scagliandosi in poco tempo sulla ragazza e farle il solletico, tanto solletico.
-Basta vi prego ahaahahha, dai Che dobbiamo partireeeeee.
F-in effetti hai ragione...ehy visto che mi sono svegliato in orario..
Ma prima che Fede finisce il suo discorso Benji lo interrompe.
B-per la prima volta
F-simpatico pezzo di mucca, comunque stasera party solo perché per la prima volta in vita mia sono sveglio nel giusto orario.
-lo so non ringraziarmi ho fatto solo il mio dovere ahahaha.
I tre si misero a ridere di gusto, si vede che erano in sintonia, nessun litigio,nessun problema insomma. La perfezione. Fede si alzò dal letto e andò a farsi una doccia, mentre Benji si preparò la valigia, era tranquillo, come se ieri non fosse successo nulla. Infine Angel si rintana in camera sua per cambiarsi.

 Infine Angel si rintana in camera sua per cambiarsi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
L'incontro Più Bello Della Mia Vita /Benji&Fede /Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora