Capitolo 7

1.4K 52 9
                                    

2 Marzo
Ore 11:30
Erano passati un bel po di giorni da quando i genitori di Fede cacciarono Angel, e alla fine,grazie all'aiuto di Benji,la ragazza trovò sistemazione nel loro vecchio appartamento. La casa non era poi cosi grande, ma per una persona bastava lo spazio.

( nuova casa di Angel)Per quanto riguarda Benji e Fede,bhe loro non si facevano vedere quasi mai, erano sempre impegnati con interviste, concerti e store nelle librerie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( nuova casa di Angel)
Per quanto riguarda Benji e Fede,bhe loro non si facevano vedere quasi mai, erano sempre impegnati con interviste, concerti e store nelle librerie. Le cose ultimamente avevano preso una piega abbastanza strana, Fede era diventato molto più protettivo nei suoi confronti e anche più vicino rispetto a Benjamin, invece Benji si era distaccato molto, era convinto che Fede avesse una cotta per lei e la cosa agli occhi del ragazzo sembrava reciproca. Ma nessuno dei due sapeva che la ragazza avesse un debole per Benji. Il giorno dopo sarebbe ritornata a scuola, però a Modena stavolta visto che Benji e fede l'avevano iscritta prima del suo preavviso, cosi la rossa prese coraggio e si alzò dal divano su cui aveva passato la notte ad ascoltare musica. Salì di corsa le scale e si precipitò a farsi una doccia per circa 15 minuti, dopodiché si lavò pure faccia e denti dirigendosi infine in camera sua. Aprì l'armadio e mise: un jeans nero strappato, con una catenella argentata intorno alla vita, la felpa TPI nera di Benji,ed infine mise un paio di Superga dello stesso colore della felpa. Asciugò subito dopo i capelli e ne fece una lunga treccia fino alla schiena, si trucco leggermente ed uscì di casa lasciando il telefono in salotto.
Angel doveva dirigersi in centro per prendere i libri della scuola, cosi dopo un po di tempo riuscì ad arrivare alla libreria, prese i vari libri e dopo averli pagati uscì dal negozio. Vedendo l'ora sull'orologio della piazzetta decise di farsi un giro da quelle parti, però dopo aver girovagato fino al tardo pomeriggio angel arrivò a una conclusione: si era persa.
-Niente paura, ora prendo il telefono e chiamo Fede. Ehi ma dov'è il telefono? Accidenti devo averlo dimenticato a casa! Ora che faccio? Sono già le 21.
Cosi anche se non sapesse dove si stava dirigendo incominciò a camminare in cerca della giusta via..
Intanto da Benji e Fede..
F-Zio ma a te risponde angel?
B- aspe che provo a chiamare..... Segreteria telefonica. Starà dormendo.
F- ti va se passiamo da lei?
B- va bene dai, però guida mucchino.
F- l'ultima volta che l'hai fatto guidare abbiamo quasi messo sotto una nonnina e preso una buca.
Il moro si mise subito a ridere, ricordando la scena di quel giorno.
B-Va bene allora guido io che anche se non ho la patente me la cavo.
F-bene andiamo pezzo di mucca.
Dopo essere usciti dallo studio di registrazione si fiondarono in macchina, partendo subito per andare dalla ragazza. 25 minuti dopo parcheggiarono la macchina vicino al cassonetto della spazzatura e con passo svelto vanno alla porta, iniziando a bussare. Ma non ricevendo risposte Benji estrasse dalla tasca la chiave di riserva, per poi entrare in casa. Tutto era ordinato, ma della rossa nessuna traccia.
B-Fede qui c'è il suo telefono.
F-sará uscita dimenticandosi del telefono forse.
B-Noi possiamo solo aspettare che torni,non sappiamo manco dove sia e sono le 22. Poi mi sente.
F- sentirà pure me! Non capisce che ci preoccupiamo?!
B- zio sta calmo.
Intanto da Angel..
Era stanca e si era pure persa ufficialmente, così si sedette su una panchina vicino al parco. Appoggiò la busta con i libri a terra e mise le ginocchia al petto,nascondendo la testa dentro ad essi.
X-nessuno ti ha detto che è pericoloso stare in giro da soli a quest'ora?
Sentendo questa voce la rossa alza lo sguardo verso il ragazzo,ed era carino a dirla tutta. Aveva gli occhi marroni e i capelli dello stesso medesimo colore,portati tutti sulla destra con un ciuffo.
-Hai ragione, ma il punto è che mi sono persa.😅
X-Brutta storia, se vuoi ti aiuto tanto conosco Modena come le mie tasche,cioè sono qui per vacanze ma non ci abito. Comunque io sono Alberico,te?
-Piacere mio, io sono Angel.
A-Mi piace il tuo nome!😊
-A me piace il tuo,ma te quanti anni hai?
A-17, tu invece?
-16😂.
A- te ne avrei dati 19 onestamente.
-io più di 20 sicuro ahahaha
A-Non sono cosi vecchio😏
I due scoppiarono a ridere, e con calma e pazienza finalmente arrivarono di fronte la casa della ragazza.
A-beh mi ha fatto piacere averti conosciuta Angel, ti va se ci vediamo ancora?
- Si certo, ti va di entrare? Cosi ti offro un caffè o qualcosina.

L'incontro Più Bello Della Mia Vita /Benji&Fede /Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora