18 capitolo

777 39 6
                                    

26 marzo
Pov Narratore esterno
Erano passati un paio di giorni da quando Ben cercava di evitare Angel, perché quest'ultima voleva una spiegazione riguardante il bacio, ma Benji preferiva non rispondere, avendo paura dei sentimenti che provava.
Fede invece era visibilmente stufo del comportamento infantile dell'amico, tanto da fargli una bella ramanzina che il moro non scorderà molto facilmente.
Come al solito la mattina Benjamin e Federico si svegliavano presto, facendo colazione e preparando un bigliettino per la ragazza, dicendo che non potevano stare con lei per impegni di lavoro.
Quella mattina angel si era svegliata di buon, anzi, ottimo umore, dopo aver ricevuto un'invito speciale in una nota discoteca "Virus".
Felicemente la bionda si veste con una tuta piuttosto larga e una coda scombinata, correndo poi a casa di Lorenzo, invitando poi il resto della comitiva per parlare dell' invito.
Quel pomeriggio, fece riunire benji e fede in salotto, per chiedere appunto il consenso per andare alla festa visto che era minorenne.
Fede inizialmente era un po dubbioso, ma poi fidandosi della sorella le diede un okay pieno. Invece ben restò zitto, immaginando scene alquanto disgustose che potevano capitare alla ragazza. Non voleva che la ragazza che amava si metteva tanto in esposizione, per non parlare del locale in cui era stata invitata.
Quella sera angel mise un medio vestito blu notte, con dei pizzi cuciti alla fine della gonna, ballerine blu e una giacchetta color panna, i capelli biondi legati in uno chignon e un trucco leggero. Però La bionda non aveva minimamente idea che quella sera qualcuno la seguirà, tenendola d'occhio e agendo in caso di necessità..

SCUSATE PER IL BREVE CAPITOLO..MA PRESTO NE USCIRÀ UNO BELLO LUNGO! VORREI INTANTO RINGRAZIARE COLORO CHE STANNO LEGGENDO LA STORIA,FACENDOLA CRESCERE POCO A POCO. VI CHIEDEREI PURE DI LEGGERE LA MIA NUOVA STORIA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA. GRAZIE A CHI LO FA!💞❤

L'incontro Più Bello Della Mia Vita /Benji&Fede /Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora