MarioKart Adventure

47 2 2
                                    

Una giornata comune nel regno dei funghi. Bowser non stava stranamente importunando la principessa Peach. Era, insomma, una giornata tranquilla e Mario stava tranquillamente facendo zapping in tv quando il tg annunciò la notizia <<Ed ora passiamo alla pagina sportiva: in prima pagina troviamo l'inaugurazione che avverrà domani del 50esimo anniversario del Kart World Championship in cui 17 piloti agguerriti si contenderanno l'ambito premio arcobaleno!>> <<Hai visto, amore? Dovrei partecipare, non credi?>> disse Mario a sua moglie Peach che rispose <<Oh amore, ma io mi sono già iscritta. Non vorrei che se mi battessi, il successo ti facesse dimenticare di me>> <<Ma no, amore: vado subito ad iscrivermi, non preoccuparti>> e la principessa lo baciò sulla guancia facendolo diventare tutto rosso e lo stimolo a correre ad iscriversi.

Nello stesso momento, nel regno di Daisy, Luigi aveva sentito la notizia e commentò allo stesso modo di Mario, ma al contrario, Daisy rispose <<Ahahaha, non farlo, non vorrei che se ti sconfiggessi saresti schernito da tutto il mio regno, sai com'è>>. A quelle parole, Luigi ebbe uno dei suoi rari sbalzi di coraggio e rispose fieramente <<No, Daisy! Non succederà, non di nuovo! Perché stavolta non sono i complicati giochi del regno locali che io non riesco mai a vincere! E te lo dimostrerò!>> e corse subito ad iscriversi.

Intanto, anche Bowser e suo figlio avevano sentito quella notizia ed anche loro corsero ad iscriversi con grande rivalità.

Così, i concorrenti furono decisi: re Boo, Bowser, Bowser jr, Tipo Timido, Torcibruco, R.O.B., Donkey Kong, Diddy Kong, Stutzi, Peach, Daisy, Mario, Luigi, Wario, Waluigi, Tartosso e Yoshi.

Erano tutti pronti, non rimaneva che iniziare ed il telecronista annunciò la gara: <<Amici dei tre regni! Ecco i 17 concorrenti che sono stati scelti dai giudici Koopa, Goomba e Toad!>> e li presentò, poi continuò <<Eccoci qui, davanti alla pista Ottotornate, da sempre storica nonché prima pista creata per questo mirabolante torneo mondiale! Ma, ora senza indugiare oltre, ecco che parte il timer di 3 secondi prima del via!>>.

"Eccoli che fremono ansiosi sulle loro macchine da corsa, i motori cominciavano ad accendersi e 3-2-1... Via! Ma che succede? Sembra che Wario, Waluigi, Donkey Kong, Stutzi e Bowser jr abbiano problemi a partire, ma non demordono e nonostante i loro problemi tecnici, iniziano subito accelerare ed eccoli di nuovo in gara! Ma lasciamoli un attimo per vedere che succede in testa al gruppo... Come prevedevamo l'ordine è: Mario, Bowser, Yoshi, Daisy, Peach, Luigi, re Boo, R.O.B., Diddy Kong, Wario, Waluigi, Donkey Kong, Stutzi e Tartosso!" <<Rieccoci faccia a faccia, come ai vecchi tempi, eh Mario? Ti sono mancato? Bwahaha>> commentò Bowser <<Non tanto, vecchio mio, ma ora vedrai!>> "Ed eccoli a prendere tutti i loro cubi oggetto, uno per ognuno signori. Vedremo ora cosa lanceranno i nostri eroi! Ohohoh, subito Bowser prepotente lancia un guscio rosso facendo sobbalzare il veicolo di Mario facendolo rimanere dietro a tutto il gruppo. Ma subito, anche Bowser jr lancia a sua volta un guscio rosso a suo padre! Questa gara sembra proprio piena di sorprese, signori!" <<Braaah! Che fai, figlio!>> esclamò Bowser <<Mi spiace, padre, ma mi sono iscritto per vincere e lo farò ad ogni costo bwahaha>> rispose Bowser jr contento. "Oddio, che pura malvagità, signori: Wario ha appena lanciato il Blue Explosive Shell! E povero Bowser jr viene superato di nuovo da suo padre che ride contento e da tutti gli altri! Brutto colpo! Ma che recupero, signori! Wario e Waluigi hanno preso dei funghi da altri cubi oggetto e sono arrivati contro Mario e Luigi!" <<Non vi faremo passare, brutte copie di noi!>> gridarono in coro i 2 fratelli <<Wahaha, che credete di fare?>> commentò Waluigi <<Già, io al vostro posto starei attento a chi vi sta dietro... Wamanovra?>> disse Wario e Waluigi replicò <<Wamanovra!>>. "Attenzione, Wario e Waluigi stanno spingendo ai lati Mario e Luigi che poi... vengono travolti da Tartosso in modalità Bill e da un Diddy Kong in modalità star! Che colpo di genio da parte loro! Ed ecco i primi 5 che sono in vista del traguardo eeee... inizia ufficialmente il secondo giro! Che gara agguerrita, gentili ascoltatori! Ora i rispettivi piloti tornano nelle loro rispettive basi per le eventuali riparazioni e potenziamenti. Il loro ordine per ora è: Bowser jr, Luigi, Mario, Daisy, Peach, R.O.B., Yoshi, Tartosso, Wario, Waluigi, Diddy Kong, Donkey Kong, Stutzi, re Boo e per ultimo Torcibruco!".

MarioKart StoryOnde histórias criam vida. Descubra agora