4 capitolo

4.3K 218 24
                                    

Tae' povs

Mi svegliai lentamente e notai che ero sul letto...cercai di ricordare cosa era successo ieri,notai un bigliettino sul comodino,lo presi e lo lessi,un sorriso mi si stampò in viso "stavi dormendo quindi mi sono permesso di portarti a letto, spero che hai dormito bene by Jungkook ~"quanto lo adoravo. Mi stiracchiai e andai come ogni mattina a fare colazione in cucina,salutai gli altri e mi sedetti questa volta vicino a Jungkook che mi sorrise,perché dove mi sedevo di solito, vicino a Jimin era occupato da Suga. Feci colazione tranquillamente e andai in bagno velocemente così da farmi una doccia in santa pace,una volta spogliato entrai nella vasca che riempii prima. Mentre mi insaponai sentii qualcuno entrare,girai la testa e vidi Jungkook.
《J - Jungkook》dissi leggermente imbarazzato. Lui mi guardò per un secondo e dopo spostò lo sguardo
《S-scusami me ne vado subito》
《E-ehm..no no tranquillo fai pure quello che devi》gli sorrisi
《Ok grazie Tae》sorrise andando verso il lavandino. Nel frattempo io continuai a insaponarmi,solo che avevo problema a farlo sulla schiena.
《Uffi》dissi ad alta voce...subito dopo Jungkook si giro a guardarmi
《Tae che succede?》
《Il fatto è che non riesco a insaponarmi la schiena》
《Se vuoi ti aiuto io》..quando sentii quelle parole rimasi un attimo fermo come una statua
《tae stai bene?》si avvicinò alla vasca. 《S-si》 in pochi istanti lo vidi molto vicino. 《Il si è anche per la domanda di prima?》mi guardò sorridendo appena,io annuì imbarazzato...gli diedi la spugna e lo guardai.
Jungkook ' povs
Presi la spugna e iniziai a passarla sulla schiena di tae molto delicatamente,vedevo sul suo volto una faccia rilassata e questo mi rendeva contento. Feci un altra passata e subito dopo gli sciacquai la schiena 《Bene ho finito》gli sorrisi
《G-grazie Kookie》era da un po che non mi chiamava così e sentirlo da capo mi sorprese.《Prego Tae,bhe ora ti lascio solo ci vediamo tra poco》dissi uscendo dal bagno,feci per entrare nella stanza ma vidi la porta leggermente aperta e sentii delle voci .Pensai che dare un occhiata non fosse male e poi quella era la mia stanza quindi sbirciai,vidi Suga e Jimin che stavano più che parlando litigando..non capivo il motivo ma vabbe erano cose che succedevano,non volendo interrompere o meglio essere coinvolto andai in un altra stanza non vedendo di chi apparteneva.


[Angolo Autrice ] ☆ ♡ ~ Sono ritornata con il 4 capitolo e  forse è più lungo degli altri 3 uwu *saltella felice* non so che altro dire ewe quindi come al solito mi scuso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[Angolo Autrice ] ☆ ♡ ~
Sono ritornata con il 4 capitolo e forse è più lungo degli altri 3 uwu *saltella felice* non so che altro dire ewe quindi come al solito mi scuso..ecc. Alla prossima con il 5 capitolo. By~

Not just friends;kt+jjk(✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora