•I giorni tristi di Healey senza Aiden•

38 4 1
                                    

Furono dei giorni davvero buii di tutta la mia intera vita Aiden era sparito non incrociavo quello sguardo da quasi due mesi e mi mancava così tanto! Ma alla fine si era rivelato come tutti gli altri, un grandissimo stronzo. Decisi di andare alla stazione per perdermi nei miei pensieri era l'unico posto dove lui ero sicura non ci fosse stato,ma dal mio negozio ci metto davvero poco massimo 30 minuti di strada,arrivai alla stazione e vidi una ragazza incasinata con le valigie sembrava non avesse mai viaggiato era come persa! Allora le andai incontro per aiutarla e le chiesi hai bisogno? Si,grazie molto gentile.
Come ti chiami? Healey e tu? Sharon piacere, mi sono trasferita qui ma non so proprio da dove iniziare ridacchia.
Allora vieni andiamo a casa mia non ci mettiamo tanto se prendiamo la metro qui vicino.
Arriviamo a casa mia e le feci mettere le valigie nella mia stanza,che per fortuna ho sempre tenuto il letto di mia sorella Ashley. Era davvero stanca che si addormentò 'di tanta compagnia Sharon' ma tutto ad un tratto bussarono alla mia porta aprì e vidi lui..si proprio Aiden.
Ma tu che ci fai qui? Come fai a sapere dove abito scusa? Ei,calma. Ti ho seguita prima eri con una ragazza,è una tua amica? Non ti frega,sei sparito per due mesi e ora ti precipiti alla mia porta?
Lo so,hai ragione! Ma dovevo pensare bene prima di agire,se sono qua è perché ti voglio Healey.

•Quei occhi color oceano•Where stories live. Discover now