^La vera storia di Healey^

47 4 0
                                    

La rincorsi per chiederle scusa, scusa del mio comportamento non adeguato, ma non la trovai da nessuna parte era come scomparsa nel nulla,volatelizata! Quindi, presi le chiavi della macchina e decisi di tornare al mio appartamento pensando al mio errore,al solito ragazzo ribelle,quello che fa solo danni su danni. Ma tutto ad un tratto mi ritrovo una ragazza sul l'orlo della strada,frenai e vidi che era quella ragazza,era Healey,come sapeva che io avrei preso questa strada? Fermai la macchina e la raggiunsi, non era più quella di stasera arrabbiata,stava piangendo e così l'abbracciai senza pensare al dopo. Healey tutto okay?
H: si grazie,perché?
A: stai piangendo,non mi sembra tutto okay.
H: non voglio stare qui a parlare della mia solita vita da ragazza triste!
A: a me interessa sapere come stai,puoi parlarmi di tutto.
H: Grazie sarà per un altra volta.
E se ne andò un'altra volta lasciandomi solo con i miei pensieri. Mi incamminai e finalmente arrivai a casa,ero stanco, una giornata davvero intensa. Spensi il cellulare e andai a letto!
Suona la sveglia sono le 9,mi alzai mi feci una doccia e andai a scuola,per seguire una noiosissima lezione di economia aziendale. Arrivai in ritardo la lezione ormai era già finita,quindi, ripresi la macchina e andai al locale di ieri per mangiare un boccone, scuoto la testa ed era di nuovo lei, si avvicinò lei stavolta,io non feci il primo passo!
Prese la mia mano e mi portò in un posto chiamato 'nedia' ma qualcosa non mi convinse c'era qualche assomiglianza di troppo! Le chiesi il motivo di quel nome, e lei mi rispose, io ti conosco già sei quel ragazzo che mi ha sempre trattato male,insultata, ma per non farmi riconoscere da te quel giorno mi sono vestita e truccata come piace a te guardare una bella ragazza,e così tu per una volta mi hai guardato con occhi diversi, quel nome sta per 'aiden' ma ho voluto scriverlo così perché non aveva senso scrivere il nome di un ragazzo crudele come te.

•Quei occhi color oceano•Where stories live. Discover now