Il loro incontro e le due verità.

41 5 0
                                    

Da quel giorno non vidi più Healey. Cercai sul computer i suoi dati o la via di dove abitasse ma non trovai neanche un indizio,quindi andai al suo negozio ma la serranda era chiusa. Aspettai per ore il suo arrivo e finalmente la vidi decisamente bella in quel suo vestito nero e con quei capelli sul viso. Appena mi vide mi fece un piccolo sorriso e mi fece cenno di entrare nel suo negozio, dopo tutto questa ragazza mi permette di stare li con lei, non si trovano più ragazze così al giorno d'oggi!
Avevo deciso di affrontare il discorso, le chiesi perché aveva scritto il mio nome al contrario e lei rispose.
H: La prima volta che ti vidi eri bello ma bello davvero,avevi una camicia nera e un pantone bianco, quei occhi color grigio cielo e quei capelli tutti strani ma nonostante ciò tu mi guardasti un modo non gradevole. Eri con il tuo unico amico Alarik anche lui stronzo come te,si vedeva da quell'espressione sul viso.
Ma io mi innamorai di te dal primo istante,forse sono attratta da ragazzi come te.
Da ragazzi crudeli senza cuore senza alcuna voglia di vivere la vita in modo diverso. Aiden io ti amo. Non voglio che tu mi risponda adesso, non voglio un altro rifiuto ma ne hai dati tanti e sono stufa. Ora sai la mia verità.
A: Come ti ho detto giorni fa tu mi stai elavando la vita in un modo che nessuna ha mai fatto piccola Healey. E ricorda non sei un rifiuto per me non lo sarai mai più.
H: Non mi fido di te,Aiden!
A: Lo so ma un giorno ti fiderai di me. Adesso però devo proprio andare,ci vediamo piccola Healey.
Ciao Aiden.
Stavo per andarmene quando vidi cadere una lacrima sul suo viso,corsi verso di lei e la feci appoggiare su di me e le sussurrai: non piangere,so di averti ferita ma ti prometto che rimediero ad ogni mio sbaglio fatto verso di te, te lo giuro. Non meriti alcun male,sei così fragile Healey.
Un giorno sarai la mia ragazza,ma adesso devo mettere la testa apposto tu aspettami,tornerò.

•Quei occhi color oceano•Where stories live. Discover now